8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

PRIMELOOPS

Come comprimere e gestire nomi file e tag di file audio e video.
Rispondi
ROCKSTAR
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 149
Iscritto il: 30 apr 2011, 16:13
Località: Piacenza

PRIMELOOPS

Messaggio da ROCKSTAR »

Ciao ragà :) quanto tempo :)

volevo chiedervi un chiarimento, spulciando il sito della primeloops ed essendo interessato ad acquistare un sample pack mi da la possibilità di scegliere il formato ovvero: akai mpc, ableton live, garage band, apple , wav ed altri ancora usando il software e hardware maschine e anche FL 10 che formato devo scaricare?????

in oltr come faccio a capire se nel sample pack che voglio acquistare vi sono suoni cutted e nn loop già creati ????
"GABBA GABBA HEY!"
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: PRIMELOOPS

Messaggio da Luigi »

per sapere i formati supportati dovresti leggere i manuali dei software che usi, ma penso che in linea di massima il wav dovrebbe esserlo.
riguardo al tipo dei campioni, anche in questo caso dovrebbe essere scritto nella descrizione del pack, se sono solo loop o anche suoni singoli.
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
ROCKSTAR
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 149
Iscritto il: 30 apr 2011, 16:13
Località: Piacenza

Re: PRIMELOOPS

Messaggio da ROCKSTAR »

GRAZIE LUIGI ;) cmq ottimi prodotti quelli primeloops altro che vengance sounds che nn mi ha accontentato ! e poi a prezzi spropositati VNGSOUND primeloops no ;)
"GABBA GABBA HEY!"
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: PRIMELOOPS

Messaggio da Luigi »

...beh, non sò che dirti in proposito. quando mi servono dei sample (suoni singoli soltanto, i loop non li uso) li prendo da questi due siti
producerloops.com e soundtosample.com
comunque farò una visita a primeloops.
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
ROCKSTAR
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 149
Iscritto il: 30 apr 2011, 16:13
Località: Piacenza

Re: PRIMELOOPS

Messaggio da ROCKSTAR »

Per il loops neanche io li uso.... cmq si fai una visita al sito che è anche carino poi fammi sapere. I prezzi sono veramente ma veramente convegnenti.

Io andro a visitare quelli che mi hai elencato tu : :ugeek:
"GABBA GABBA HEY!"
Rispondi