Consiglio su acquisto PC per mixare/produrre
Re: Hp pavilion dv5 1205el-va bene per questa configurazione
E se invece di win 7 mettessi l'8 sarebbe lo stesso o ci sono problemi di incompatibilità col computer o con traktor.
Scusate ma sono veramente ignorante in materia!
Scusate ma sono veramente ignorante in materia!
-
mikidj
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... ?page=2050" onclick="window.open(this.href);return false; 
Sapevo già dei requisiti minimi ma il mio dubbio avendo vista è:windows 7 home premium a 129€ o win 8 a 59€?tra le altre non so se l'8 può andare bene per il mio pc.
-
mikidj
c'è un topic dedicato a windows 8, prova a dargli un'occhiata. 
Ma dove!Potresti post il link per favore?
-
mikidj
in alto a destra c'è un pulsante cerca, scrivici windows8 ed il gioco è fatto 
-
Abi
Re: Consiglio pc portatile
si in effetti è quello che stavo pensando anche io anche perchè per il momento non ho così tante entrate da questa attività da poter giustificare l 'investimento ma lo faccio puramente per passione , l' anno scorso ho speso 3000 euro per i pioneer cdj 400 blu insieme al mixer djm 400 e tutto il resto insieme a casse luci proiettore macchina del fumo ecc. l' ho fatto puramente per passione ... Ma spendere altri 2000 euro mi pare eccessivo .Per il momento sto usando il portatile che usiamo a casa un i7 e 4gb di ram e a breve proverò anche a videomixarci per il momento non ho avuto problemi ho provato a reperire nei vari expert ,mediaword ecc. questo tipo di cavi http://cdnmedia.manhattanshop.it/media/ ... tan-31.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; ma non sono riuscito a trovarli , sono tutti senza condensatore mi potete suggerire dove acquistarli?? grazie
-
mikidj
Re: Consiglio pc portatile
prova a vedere qui, se riesci a trovare qualcosa:
http://italian.alibaba.com/products/usb ... ilter.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://italian.alibaba.com/products/usb ... ilter.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
omentaref
nuovo o usato sicuro?
ciao,
come detto altrove ieri la mia scheda video mi ha lasciato. dovendo suonare domenica, ho pochissime ore per decidere cosa fare del mio futuro informatico
in particolare, riguardo al nuovo notebook da comprare, dovrei prendere qualcosa che si aggiri intorno ai 7-800 euro.
però intorno a quel prezzo ho la possibilità di prendere da un mio amico, per inutilizzo, un vaio usato, che ha però il disco ssd da 256 GB, processore intel i7 a 2.8 Ghz, 8 giga di ram 1333. un chilo di peso, dimensione schermo 13.1
secondo voi meglio una macchina del genere seppur non nuova, o una nuova di pacca da 7-800 euro? l'utilizzo chiaramente, oltre al resto, è quello che immaginate: traktor o simili, timecode con vinili.
come detto altrove ieri la mia scheda video mi ha lasciato. dovendo suonare domenica, ho pochissime ore per decidere cosa fare del mio futuro informatico
in particolare, riguardo al nuovo notebook da comprare, dovrei prendere qualcosa che si aggiri intorno ai 7-800 euro.
però intorno a quel prezzo ho la possibilità di prendere da un mio amico, per inutilizzo, un vaio usato, che ha però il disco ssd da 256 GB, processore intel i7 a 2.8 Ghz, 8 giga di ram 1333. un chilo di peso, dimensione schermo 13.1
secondo voi meglio una macchina del genere seppur non nuova, o una nuova di pacca da 7-800 euro? l'utilizzo chiaramente, oltre al resto, è quello che immaginate: traktor o simili, timecode con vinili.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: nuovo o usato sicuro?
E' potente come il mio Mac dove Traktor gira al massimo assorbendo il 30% delle risorse di sistema con i 4 deck funzionanti... quindi compra il VAIO (se la fiducia nel tuo amico è incondizionata) ch'è sicuramente meglio all'altro coso da mercatone!!!
Hai sempre il problema di winzozz ma contento tu...
Hai sempre il problema di winzozz ma contento tu...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter