Ciao ragazzi. Avrei bisogno di alcuni consigli sull'acquisto di un nuovo portatile. Girovagando per la rete ho visto questo nuovo ultrabook dell'HP ( Ultrabook HP ENVY 6-1100sl). Premetto che il pc mi servirà per utilizzare o la DDJ-SX o la XVJ Aero. Vostri pareri su questo modello o su eventualmente un altro da acquistare?
Salve a tutti, sfrutto questa discussione per chiedervi un consiglio.. Tra poco mi dovrò comprare un nuovo notebook ed ho un budget di circa 450 euro. Avevo in mente il sony vaio serie e ma da quanto ho letto il processore intel pentium non è dei migliori.. Consigli ?
P.S. Se può aiutare uso come programma traktor pro 2 con il controller traktor s4.
Buongiorno volevo cortesemente un consiglio sull'acquisto di un ultrabook. Partiamo da presupposto che sono contrario alla mela, ho pensato di acquistare l'ultrabook della linea superior di Asus modello Vivobook S550CM con processore I7 riporto di seguito la sintesi delle caratteristiche tecniche:
Ultrabook Touchscreen 15.6" - Processore Intel Core i7-3517U / 1.9 Ghz - RAM 4GB - SSD 24GB + Hard Disk 500GB - Grafica Intel HD - Bluetooth 4.0 - WiFi - Webcam - Card Reader SD - Ethernet 10/100/1000 - Windows 8.
Ovvio cosa più importante io ho la console pioneer ddj s1 con serato itch