8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Batteria Macbook non si carica

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Rispondi
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Batteria Macbook non si carica

Messaggio da Luigi »

ciao ho un macbook white 13" comprato nuovo estate 2007.
La batteria non si carica più, ovvero l'indicatore indica che è carica al 100%, ma dopo qualche minuto che lo uso, lo schermo si oscura di colpo ed il mac si spegne.
Io ho sempre suonato con l'alimentatore di rete.
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
sanso_96
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 nov 2009, 14:54

Re: Batteria Macbook non si carica

Messaggio da sanso_96 »

ma a me un po di tempo fa mi hanno spiegato ke quanto si utilizza il computer con l'alimentatore attaccato e la batteria e gia carica si riscaricarica e difatti e meglio utilizzare il computer con la batteria staccata quando e attacchato all' alimentatore.....magari potrebbe essersi rovinata la batteria interna del pc.....
Avatar utente
AuDaX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 230
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Casale di Scodosia (PD)

Re: Batteria Macbook non si carica

Messaggio da AuDaX »

Mio fratello ha il tuo stesso Mac e proprio un paio di mesi fa ha cambiato batteria perchè utilizzandolo spesso con l'alimentatore collegato la batteria si è usaurita e non teneva più la carica.
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Batteria Macbook non si carica

Messaggio da accutron »

Ciao,dovresti fare un giro sul forum di italiamac -hardware-batterie,penso ci sia un operazione
per cancellare la pram? :oops: e testare la batteria o altri test tipo azzeramento da fare prima di pensare di andare a comprare la nuova batteria(cosa che ho paura sia da fare :?: )
Auguri cmq :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Rispondi