Info notebook hp mini 210
Info notebook hp mini 210
ciao a tutti ho acquistato da poco numark mixdeck siccome è anche controller midi volevo acquistare un pc portatile siccome lo ho fisso........ne ho trovato 1 notebook hp mini 210 molto bello ma ha uno schermo di 10.1 pollici ho pensato che forse è un po piccolo per i software di mixaggio seconso voi è troppo piccolo lo schermo o va bene!??!?!?!?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: notebook?!?!
Più che lo schermo devi chiederti se la CPU e la Ram Bastano...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Re: Info notebook hp mini 210
ha 1024 mb di ram e la cpu nn so !
solitamente si muovono con un intel atom...
guardaci la posta elettronica se vuoi.. per il mix,alcuni hanno gia fatto alcune prove,con risultati poco incoraggianti.. caricamento lento,scatti sulle canzoni..
mettiamola sotto un punto di vista economico.. anche il portatile piu m****a adesso è adatto al mix audio...la differenza di prezzo non è poi cosi distante.. credo...
holaaa
guardaci la posta elettronica se vuoi.. per il mix,alcuni hanno gia fatto alcune prove,con risultati poco incoraggianti.. caricamento lento,scatti sulle canzoni..
mettiamola sotto un punto di vista economico.. anche il portatile piu m****a adesso è adatto al mix audio...la differenza di prezzo non è poi cosi distante.. credo...
holaaa
non ho capito bene se è una m***a il mixer(numarkmideck)o il processore e cmq ha 1.6ghz e 1024 mb di ram pero il mixer ha la scheda audio integrata
no no.. scusami.. mi son spiegato male forse..
quello che voglio dire è che se hai 2-300 euro da buttare per un netpc(nato per il browsing) penso che se ne aggiungi 100 quasi quasi ti porti a casa un i3 super rispettoso..
anche a me piace il concetto PORTABLE,ma per ora mi sa che sia d'accontonare queste soluzioni..
se hai visto nel forum c'è gia qualche discussione su questo argomento.. prova a dare un occhiata.. vedrai anche tu che i feedback non sono poi cosi rassicuranti.. poi fai quel che vuoi..
(numark mixdeck,mi pare una gran mACCHINa)
holaaa
quello che voglio dire è che se hai 2-300 euro da buttare per un netpc(nato per il browsing) penso che se ne aggiungi 100 quasi quasi ti porti a casa un i3 super rispettoso..
anche a me piace il concetto PORTABLE,ma per ora mi sa che sia d'accontonare queste soluzioni..
se hai visto nel forum c'è gia qualche discussione su questo argomento.. prova a dare un occhiata.. vedrai anche tu che i feedback non sono poi cosi rassicuranti.. poi fai quel che vuoi..
(numark mixdeck,mi pare una gran mACCHINa)
holaaa
io ho un acer aspire One D 250... con intel atom da 1.6 2 gb di ram leggermente overclokato e vdj le con la mp3 e 2 gira... ma si vede che è palesemente al limite...
vai sulla linea acer timeline, asus serie f mi pare (che ha tastiera retroilluminata stile mac), oppure Hp...
vai sulla linea acer timeline, asus serie f mi pare (che ha tastiera retroilluminata stile mac), oppure Hp...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
-
Piramix
i neetbook non sono fatti per mixare almeno che non sia un netboook mac ma costa un millino !