8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Cambio RAM

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Avatar utente
Genius123
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 nov 2010, 22:48

Re: Cambio RAM

Messaggio da Genius123 »

Dimenticavo di aggiungere che:
quando aggiungo la memoria ed entro nel bios, mi vede che i banchi di memoria sono 2 e sono entrambi da 2 gb l'uno, ma comunque non mi accede al sistema operativo :(
Che faccio?
Everybody's looking for something.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Cambio RAM

Messaggio da The_Animal_DJ »

No Mac?!? Ahi! Ahí! Ahí!
:lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Cambio RAM

Messaggio da Pippo91 »

allora quello che ti può essere capitato è questo: tu hai comprato un banco identico a quello al tuo sodimm DDR2 2gb... hai controllato la frequenza? sei certo che sia uguale pure quella? ( le ddr3 ad esempio sono o a 1333 oppure a 1066) alcune macchine adattano la frequenza maggiore a quella del secondo banco nel caso in cui quest'ultima sia più lenta altre invece non le leggono se non hanno frequenze uguali e non fanno partire il sistema... cmq hai detto che te la rileva come modifica hardware... non fare la ca**ata di provare a metterla a pc acceso che bruci tutto...

a pc spento fai questa prova... prendi il banco ram originale da 2 gb e montalo sul secondo slot lasciando il primo libero... e vedi se parte... poi prova a mettere il banco ram nuovo nel primo slot, e quello originale nel secondo e vedi se parte...

fammi sapere...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
Genius123
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 126
Iscritto il: 12 nov 2010, 22:48

Re: Cambio RAM

Messaggio da Genius123 »

Allora, ho provato come consigliato da Pippo91 e mi esce fuori questo messaggio (che mi era già uscito ma non ho pensato a copiare):
In seguito a una modifica recente apportata al'hardware o al software potrebbe essere stato installato un file firmato in modo non corretto o danneggiato oppure malware di un'origine sconosciuta

Se si dispone di un disco di installazione di Windows, inserirlo e riavviare il computer. Fare clic su "Ripristina il computer", quindi scegliere uno strumento di ripristino.
In caso contrario, per avviare Windows in modo da tentar di individuare la causa del problema, premere INVIO per visualizzare il menu di avvio, permere F8 per Opzioni di avvio avanzate e selezionare Ultima configurazione valida nota.
Se si conosce il motivo per cui non è possibile verificare la firma digitale e si desidera avviare Windows senza questo file, disattivare temporaneamente l'imposizione firma driver.

Stato: 0xc0000428
Informazioni: Impossibile verificare la firma digitale per questo file.

Che faccio? :(
Everybody's looking for something.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
Rispondi