8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio su acquisto MAC per mixare/produrre

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
gaggia
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: Quale mac per traktor

Messaggio da gaggia »

Scusa ,cosa intendi per MANIERA ORDINATA?
Ciao e grazie
http://diegoexperience.blogspot.it
Simonej
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Simonej »

Luigi ha scritto:
Pippo91 ha scritto:ragazzi è un difetto di questa release... io ho winzoz è lo fa... solo che se io non sto attento salta pure l'audio.... ho trovato un modo per aggirare....

sembrerà scemo... ma io uso la tastiera... e non lo fa...oppure con S4 uso i tasti CUE per caricare le traccie in modalità browsing... con la tastiera...le freccette su/giù per scorrere nelle traccie e la freccia sinistra e destra per Load A e Load B... ed altri 2 tasti per C e D....
lascia che appaia la wave nella modalità browsing e poi ritorna nella skin normale....

io così ho risolto... fatemi sapere...
a me lo fà anche con la tastiera, è come se lo scorrimento della traccia che stà suonando s'incantasse per una frazione di secondo, sebbene l'audio non ne risente comunque...
però non è bello da vedersi.
Con la vecchia versione di traktor 3.4 non succedeva, è da quando ho installato pro 2 che lo fà
Confermo nuovamente luigi, a me con X1 quando carico la traccia
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Dolfo91

Re: Consiglio per l'acquisto di un nuovo MacBook PRO

Messaggio da Dolfo91 »

Ciao ragazzi, riapro il mio thread. Come avrete notato la nuova serie di MacBook PRO è uscita nella seconda metà di Ottobre, con dei leggeri upgrade alla frequenza della CPU e alle dimensioni degli HD. Penso quindi che ora sia il periodo più adatto per un upgrade (visto che per la prossima serie si dovranno attendere 12 mesi circa); ma rimane il quesito: 13-inch "potenziato" o 15-inch base? Voi al posto mio quale scegliereste tra i due?
TechnoCasa

Messaggio da TechnoCasa »

Sceglierei senza dubbio 15 base
furetto@dj
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Messaggio da furetto@dj »

i nuovi macbook avranno l'hd ha stato solido a gennaio febbraio 2012

ovviamente costeranno di più,quindi compra adesso che risparmi.
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

io penso che ancora l HD sata a 7200 lo tengano... a meno che non si abbassi vertiginosamente il prezzo degli SSD....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Dolfo91

Messaggio da Dolfo91 »

furetto@dj ha scritto:i nuovi macbook avranno l'hd ha stato solido a gennaio febbraio 2012
Aspetta stai dicendo che la prossima serie di MacBook PRO uscirà nel giro di un mese o due?
Di solito Apple rilascia una nuova serie ogni 10 mesi circa; dopo tre serie con upgrades solamente a livello hardware si attende 12 mesi circa per una nuova serie con anche un nuovo design estetico...
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

Mah, dipende solo ed esclusivamente dall'uso che ne devi fare. Avere un quad core ed usarne per il 99% del tempo solo un quindicesimo della potenza è sicuramente uno spreco. Se lo devi usare solo per fare il DJ, non è che serva poi tanto un quad core che costa sempre abbestia e tra l'altro se ti piace fare il dj quei soldi che risparmi prendendo un i5 da 13" a 1190 euro anzichè uno più caro li potresti usare per comprarti gli effetti, a volte anche una console!!!
Da possessore di un MacBook bianco 2010 core 2 duo, devo dire che basta e avanza. E' stabile, veloce e fa tutto quello che mi serve per il djing. Con un Mac, anche usando Bootcamp, non c'è grandissima possibilità di giocare, per esempio. Di solito sono macchine preferite dai professionisti perchè il sistema operativo è stabile. In conclusione, se sei indeciso apsetta e cerca di vedere cosa succederà. Una cosa che davvero non mi piace di Apple ora è il fatto che cambiano linea di prodotti quasi ogni anno, prima i prodotti veniva fatti uscire di produzione prima, sicuramente!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Dolfo91

Messaggio da Dolfo91 »

Jayce_147 ha scritto:In conclusione, se sei indeciso aspetta e cerca di vedere cosa succederà.
Dai vari rumors in rete cosa è previsto per il primo trimestre del 2012? Ho letto solo del nuovo Air ma sinceramente non mi interessa più di tanto...
ivanixiv DJ

Messaggio da ivanixiv DJ »

Ciao a tutti sono Ivanixiv, questo è il mio primo post...
Io ho lo stesso problema su windows 7... sto impazzendo... avevo scaricato una nuova mappatura per la mia Hercules Dj Mp3 E2 per Traktor S4 V1.00... importo il file impostazione e mi dice che bisogna riavviare... ma al riavvio traktor non si pare più... mi dice che è impossibile aprirlo dalla directory "machintosh...." ecc. ecc. ma io ho windows... ovvio che non lo troverà mai nella directory Machintosh... mi dice di cambiare la root directory e reimpostarla sui valori di default... ma sia la directory di installazione che quella nei documenti sono nei posti giusti... poi mi dà un secondo avviso dicendo di reimpostare in default il file traktor.log... che credo sia nei documenti... ma niente... continua a non partire... provato a disinstallare e reinstallare ma niente... aiutatemi per favore!!!! :!:
Rispondi