Premetto che il problema non è molto legato al mondo del djing ma c'ha a che fare perchè una delle 2 partizioni andra' ad essere dedicata al solo Virtualdj.
Presso questo ecco la cronaca

:
Ho passato il SO dall' hard disk "di serie" ad un SSD da 256gb.
Ho creato la spazio per clonare il medesimo SO.
Ho clonato la partizione C: in questo spazio.
Ho usato EasyBCD per impostare il dual boot e poter scegliere all'inizio quale SO avviare.
Quindi la situazione attuale è che ho 2 windows 7 identici in 2 partizioni diverse (C: ed E:) e possa scegliere tranquillamente quale avviare.
Adesso passiamo all'anomalia :
sia che avvio la partione WIN7 sia che avvio la partizione VDJ PRO (le ho chiamate cosi')
Il desktop mostrato è sempre il medesimo!!!
In pratica è come se ci fosse la cartella "desktop" in comune e quindi se sposto o cancello un file, se cambio lo sfondo desktop, la modifica si ripercuote in entrame le partizioni!!!
Altri 2 fatti che ingarbugliano ancora di piu' la situazione :
La cartella (passatemi il termine lo so che non è una cartella) "programmi e funzionalità" non è condivisa dai 2 sistemi.
Significa che disistallando programmi da VDJ PRO non si disistallano anche da WIN7, quindi mi viene da pensare che le 2 partizioni ad un "livello piu' basso" siano viste effettivamente come 2 entità diverse".
Ultima piccola stranezza :
Se booto da VDJ PRO "ovviamente" vedo il desktop con le cartelle di WIN7, ma se entro da COMPUTER mi metto a fare il percorso per arrivare al desktop quindi navigo fino alla cartella :
E:\Users\HACKID\Desktop
Trovo magicamente il DESKTOP vuoto!!!! cioè come devrebbe essere, invece di trovarci le cartelle che invece ho in C:\Users\HACKID\Desktop .
Forse è un problema da forum specializzato ma mi fido piu' di voi

. Anche perchè navigando non ho trovato problemi simili....
Grazie in anticipo!