Mac OS X 10.7 Lion (Topic Generale)
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: E' uscito Mac OSX 10.7 Lion
@Primula: sconsigliato non vuole dire proibito! Se tu usi la Beta di Lion senza problemi tanto meglio per te ma non tutti possono essere così fortunati! Se per qualche ragione si pianta il sistema per problemi di compatibilità durante la serata non è bello perché non ne esci fuori!!!
Un conto crasha Traktor per conto suo che si può sempre riavviare e via... ma se crasha perché il sistema non supporta le periferiche che fai?!? Formatti tutto al volo???
NI non dice che con Lion i suoi prodotti NON funzionino ma che ci potrebbero essere dei problemi e loro se ne lavano le mani in tal proposito... tutto qui! Loro sollevati dalla responsabilità e noi con il testa e croce sull'utilizzo di Lion o no... se per qualche ragione nascono dei conflitti mentre suoni in serata e sei da sola... te che fai?!?
Un conto crasha Traktor per conto suo che si può sempre riavviare e via... ma se crasha perché il sistema non supporta le periferiche che fai?!? Formatti tutto al volo???
NI non dice che con Lion i suoi prodotti NON funzionino ma che ci potrebbero essere dei problemi e loro se ne lavano le mani in tal proposito... tutto qui! Loro sollevati dalla responsabilità e noi con il testa e croce sull'utilizzo di Lion o no... se per qualche ragione nascono dei conflitti mentre suoni in serata e sei da sola... te che fai?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
-
Dj_Primula
non vedo attinenza della tua risposta al topic in questione... la mia, voleva essere solo una conferma sul fatto che: traktor e l'audio 6 e credo anche le altre schede funzionano perfettamente gia sulla beta... è questo mi sono permessa di dirlo dopo aver fatto molti test a casa è lo usato un paio di volte in serata.. poi gli inconvenienti possono sempre succedere, dal crash di traktor al crollo del locale, ma noi siamo solo DIJ non supereroi! poi i problemi o ci sono o non ci sono ! se dopo aver testato il setup e tutte le periferiche funzionano..se ti crasha qualcosa dopo il riavvio di ti funziona come prima mica devi formattare...ma poi tu che mi attancchi in questo modo è affermi che la native ha detto ecc.. ma hai letto bene cosa chè scritto nel link di dario? cè scritto chiaramente anche nel che traktor non è affetto da questa problematica!
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se un sistema puo dare problemi, si avverte.... se lo segnalano tutti , una ragione c'è...
se poi sul tuo va, buono a sapersi, ma meglio avvrtire che facendolo possono o potrebbero verificarsi queste cose. Se uno deve fare una serata, e meglio che si tenga il vecchio sistema stabile, piuttosto che carichi uno che potrebbe non esserlo... Non sempre le beta poi corrispondono alla versione rilasciata... magari il problema è dato proprio da una modifica apportata dopo il rilascio della beta.... altrimenti la segnalazione di malfunzionamento sarebbe uscita prima, e con molta probabilità sarebbe gia stata corretta...
se poi sul tuo va, buono a sapersi, ma meglio avvrtire che facendolo possono o potrebbero verificarsi queste cose. Se uno deve fare una serata, e meglio che si tenga il vecchio sistema stabile, piuttosto che carichi uno che potrebbe non esserlo... Non sempre le beta poi corrispondono alla versione rilasciata... magari il problema è dato proprio da una modifica apportata dopo il rilascio della beta.... altrimenti la segnalazione di malfunzionamento sarebbe uscita prima, e con molta probabilità sarebbe gia stata corretta...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
Dj_Primula
i problemi si possono sempre verificare io lo sto testando su una partizione... ma per ora sia la beta.. che il lion ufficiale che ho appena installato non ancora si verificano problemi ho ptovato il traktor 2 sia con controller e timecode..per circa 2 ore nulla di anomalo.. credo che una esperienza personale sia molto meglio di notizie sentite in giro..
- Ru DiJ

- Contatta:
Se a dare la notizia è direttamente Serato e Native Instruments..... io un po di peso glielo dò.
Il discorso è che l' instabilità non decide di presentarsi in qualsiasi momento, e di solito è soggetta alla legge di murphy, se qualcosa deve andare lo storto lo farà nel momento peggiore.
Poi puo essere che non premi mai quella combinazione di tasti o non avvii quella sequenza che impalla tutto e ti va dritta. E te lo auguro vivamante. Ma non credo che quei due marchi si espongano sconsigliando di installare il quel sistema , specificando che è una cosa momentanea, se non avessero seri motivi per farlo... e soprattutto se non fosse vero.
Sai come si incavolerebbe la Apple per una notizia falsa di questa portata ?
Succede in tutti i software SO compresi che le prime release no siano stabili, personalmente, e mi è successo una sola volta, ed è bastata. Portare in console un software nuovo e non stabile, e che a casa non mi aveva dato alcun problema, ma che dopo 5 minuti di console ha dato i numeri, la figuraccia l' ho fatta io, non i programmatori. Avendo gia dato, è entrato nell' mio regolamento che i nuovi software vanno portati in pubblico solo quando si ha la certezza di stabilità, e dopo averli usati per almeno un mesetto tra le 4 mura domestiche.... un avviso di instabilita da parte di un marchio che uso, è piu che un camapanello di allarme.
Il discorso è che l' instabilità non decide di presentarsi in qualsiasi momento, e di solito è soggetta alla legge di murphy, se qualcosa deve andare lo storto lo farà nel momento peggiore.
Poi puo essere che non premi mai quella combinazione di tasti o non avvii quella sequenza che impalla tutto e ti va dritta. E te lo auguro vivamante. Ma non credo che quei due marchi si espongano sconsigliando di installare il quel sistema , specificando che è una cosa momentanea, se non avessero seri motivi per farlo... e soprattutto se non fosse vero.
Sai come si incavolerebbe la Apple per una notizia falsa di questa portata ?
Succede in tutti i software SO compresi che le prime release no siano stabili, personalmente, e mi è successo una sola volta, ed è bastata. Portare in console un software nuovo e non stabile, e che a casa non mi aveva dato alcun problema, ma che dopo 5 minuti di console ha dato i numeri, la figuraccia l' ho fatta io, non i programmatori. Avendo gia dato, è entrato nell' mio regolamento che i nuovi software vanno portati in pubblico solo quando si ha la certezza di stabilità, e dopo averli usati per almeno un mesetto tra le 4 mura domestiche.... un avviso di instabilita da parte di un marchio che uso, è piu che un camapanello di allarme.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Ma chi ti attacca Primula?!? Ti volevo solo fare notare che magari non tutti sono fortunati come te!!! Se NI si è esposta così vuole dire che i problemi ci sono come ha detto Rudy e bisogna tenerci conto!!!
Se a te va bene tanto meglio, vuole dire che hai saputo ottimizzare bene il sistema ma metti che arriva un'altro che non ci capisce niente e fa un macello... glielo spieghi tu dopo ch'è un cretino?!? Bisogna tenere conto di tutte l'incognite di questo mondo e poi... anche il ragionamento di Tex ha il suo fondamento!
Se a te va bene tanto meglio, vuole dire che hai saputo ottimizzare bene il sistema ma metti che arriva un'altro che non ci capisce niente e fa un macello... glielo spieghi tu dopo ch'è un cretino?!? Bisogna tenere conto di tutte l'incognite di questo mondo e poi... anche il ragionamento di Tex ha il suo fondamento!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
- Luigi
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
anch'io sono dell'idea che non si è obbligati a fare l'upgrade per forza. se uno ha un sistema portatile+controller+applicativo collaudato, che va bene così com'è, perchè fare l'upgrade? per complicarsi la vita?
Figuratevi che io sono passato da OS 10.4.9 a snow leopard e traktor pro2 solo questa primavera
aggiunta:
è perchè i vecchietti vanno piano
Figuratevi che io sono passato da OS 10.4.9 a snow leopard e traktor pro2 solo questa primavera
aggiunta:
è perchè i vecchietti vanno piano
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Io sono dell'avviso che un sistema aggiornato è in general un BUON sistema, magari basta verificare le varie compatibilità prima di aggiornare (es: leggere qualche forum tipo il nostro...)
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- cioce

- Contatta:
Si ma pensate di mixare meglio con LION?
Dai ragazzi ma che cavolo è sta fretta di aggiornare!
Dai ragazzi ma che cavolo è sta fretta di aggiornare!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- cioce

- Contatta:
[youtube]h7qSjir9Wbo[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.