Simo io da un pò possiedo questo http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/prod ... ct=4050124" onclick="window.open(this.href);return false;
ma ormai è fuori produzione adesso dovendo scegliere mi orienterei su Asus
1) perchè ha l'HD più grande, che non fa mai male,
2) per provare la Nvidia visto che fino ad adesso ho sempre usato Ati
cmq tra tutti e due ci sono poche differenze è curioso anche degli Asus su molti forum ne parlano molto bene
Ciao a tutti, anche io vorrei regalarmi un nuovo pc ovviamente per utilizzarlo acon VDJ e fare videomix, avevo adocchiato qwuesto modello che avevo postato anche sull'altro forum:
vai in un sito di quelli da nerd dell'informatica e cerca una recensione sulla scheda video... che è una moda del momento...
un mio amico ha preso 850€ un hp spaziale poi è entrato nelle specifiche ed ha visto che il pc era limitato perchè la scheda video era una m***a... non ti fidare che abbia 1gb dedicato in ddr5...
Se devi usarlo solo per fare il dj è sin troppo potente, ma devi considerare che MSI non fa di solito computer molto resistenti. Cerca qualcosa di meno " estremo ", ma ugualmente performante. Se devi usarlo anche per giocare,non ti conviene lo stesso, meglio un fisso. Poi cmq, è un'asta, è molto probabile che il prezzo salga, quindi non ci giurerei poi tanto, con quei soldi puoi prendere un HP per esempio, che ha sicuramente un'assistenza migliore, anche se, a questo punto, penso che spendere un paio di centoni in più non ti secchi più di tanto, allora ti inviterei a considerare un MacBook Pro. Se invece vuoi restare con Windows, c'è sicuramente di meglio, tanto se non giochi non te ne fai niente di una scheda video da un giga o di un processore i7 quad.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
A Gennaio la prossima spesa sarà un HP ENVY 17-1199EL... per ora e questo l' orientamento, anche se la tentazione era un Fujitzu Celsius H910... in entrambe i casi con SO su SSD...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
RudJ quando devi fare la spesa valutiamola insieme... anche io sono orientato su quello...
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Dai Fabio non cominciamo la solita guerra PC/MAC in questo topic.
Il nostro Nuwanda è Dj Resident al Tenax quindi sa cosa vuol dire fare il Dj "seriamente".
Se vuoi passa nel topic delle presentazioni a dire 2 parole su di te, visto che sei un nuovo iscritto : viewtopic.php?f=9&t=37&p=73564#p73564" onclick="window.open(this.href);return false;
OK ORA VADO A PRESENTARMI, non voglio fare la solita guerra mac, ( detesto qui prezzi cosi' elevati ) è solo per consigliarli un sistema operativo che per ora , ho visto bloccarsi una volta sola!
ieri sera, ad un amico della mia ragazza, che suona col pc che usa quotidinamente, si è scatenato un virus nel bel mezzo di una serata!, ha dovuto mettere l'ipod nano diretto nell'amply, ( =volume bassissimo ) = serata sciupata
Se con un pc ci fai di tutto e di piu e ci suoni anche e normale che poi succedono imprevisti,chi ne fa un uso professionale il computer non sa nemmeno cose internet
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia