Mac OS X 10.7 Lion (Topic Generale)
-
David Calberson
- Livello: DiJ Newbie

Re: E' uscito Mac OSX 10.7 Lion
Buono. Meglio prevenire i problemi e tenersi snow leopard. 
In Bag for live: MacBook Pro 13" - Allen & Heath Xone 92 - 2 Stanton T.62 - Audio 4 DJ - Traktor Scratch Pro 2.6
In bag fo production: Logic Pro 9 - Arturia Analog Experience 25.
Ex console: Pioneer CDJ 400 - Behringer DDM 4000
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Adesso che mi arrivano i 2 Mac nuovi voglio ridere visto che montano Lion tutti e 2!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
-
David Calberson
- Livello: DiJ Newbie

Ahahah. Rido prima io
Facci sapere..
Facci sapere..
In Bag for live: MacBook Pro 13" - Allen & Heath Xone 92 - 2 Stanton T.62 - Audio 4 DJ - Traktor Scratch Pro 2.6
Puoi fare tranquillamente un downgrade a Snow Leopard (ovviamente serve il cd originale, non vorrei dire una stupidata ma forse serve quello acquistabile non quello fornito di primo equipaggiamento)The_Animal_DJ ha scritto:Adesso che mi arrivano i 2 Mac nuovi voglio ridere visto che montano Lion tutti e 2!!!
Vi descrivo un piccolo avvenimento di ieri sera, stavo suonacchiando in giro e traktor mi si e' bloccato per mezzo secondo usando Traktor 2 Audio 10 OS X lion in timecode! Eppure avevo provato la beta tempo fa e non mi aveva fatto questo scherzo...chi sa di cosa e' colpa...
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Leggendo questa pagina io capisco che NI non è ancora a posto con Lion al 100%:
http://www.native-instruments.com/en/su ... atibility/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.native-instruments.com/en/su ... atibility/" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
* Please note that all versions of TRAKTOR and KORE are 32-bit applications only, and therefore not affected by this issue regardless.
Avevo gia' letto in precedenza che Traktor non ha problemi di compatibilita' con lion, pensa che avevo usato la beta di lion con il traktor 2 appena uscito senza alcun problema pero' su un mac core 2...
Non mi piacciono i processori i3-i5-i7, non mi piace l'audio 10, non mi trovo con lion e ancora devo digerire traktor 2...difatti il mac i5 l'audio 10 lion e traktor 2 ieri mi hanno fatto proprio uno scherzetto
Avevo gia' letto in precedenza che Traktor non ha problemi di compatibilita' con lion, pensa che avevo usato la beta di lion con il traktor 2 appena uscito senza alcun problema pero' su un mac core 2...
Non mi piacciono i processori i3-i5-i7, non mi piace l'audio 10, non mi trovo con lion e ancora devo digerire traktor 2...difatti il mac i5 l'audio 10 lion e traktor 2 ieri mi hanno fatto proprio uno scherzetto
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Per come l'ho capito io i driver delle schede audio NI saranno ok al 100% con Lion dopo un aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato in settembre.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
-
furetto@dj
- Livello: DiJ Pro

- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
Re: Mac OSX 10.7 Lion
Questa pagina contiene informazioni sulla compatibilità dei prodotti Native Instruments con Mac OS X 10.7 del sistema operativo "Leone". E 'stato aggiornato l'ultima il 27 luglio 2011. Native Instruments ha trovato un problema nel suo test di compatibilità iniziale che causa il versioni a 64 bit delle applicazioni NI il crash in Mac OS X 10.7 sia quando utilizzato in modalità stand-alone e come plug- in * La causa di questo problema è stato correttamente determinato, e correzioni per i prodotti interessati sono attualmente in fase di sviluppo, con gli aggiornamenti relativi prevista per il rilascio nel mese di settembre o anche prima. Native Instruments sta attualmente conducendo ulteriori test sistematico con la versione ufficiale di Mac OS X 10.7, e nuove informazioni verranno fornite in questa pagina non appena disponibili. Nel frattempo, gli utenti dovrebbero considerare di non aggiornare alla nuova versione del sistema operativo fino a quando la compatibilità dei prodotti NI è pienamente confermata.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Simone purtroppo Lion adesso è installato in ROM quindi non puoi eliminarlo e tornare a Snow Leopard...Simonej ha scritto:Puoi fare tranquillamente un downgrade a Snow Leopard (ovviamente serve il cd originale, non vorrei dire una stupidata ma forse serve quello acquistabile non quello fornito di primo equipaggiamento)The_Animal_DJ ha scritto:Adesso che mi arrivano i 2 Mac nuovi voglio ridere visto che montano Lion tutti e 2!!!
Vi descrivo un piccolo avvenimento di ieri sera, stavo suonacchiando in giro e traktor mi si e' bloccato per mezzo secondo usando Traktor 2 Audio 10 OS X lion in timecode! Eppure avevo provato la beta tempo fa e non mi aveva fatto questo scherzo...chi sa di cosa e' colpa...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Re: Mac OSX 10.7 Lion
Io ho comprato un iMac una settimana fa, e Lion non è ancora installato di default, quindi potete stare tranquilli..
Vi viene inviato un link per aderire al programma di aggiornamento gratuito, ma siete liberissimi di aspettare (come me) e tenervi Snow Leopard..
Vi viene inviato un link per aderire al programma di aggiornamento gratuito, ma siete liberissimi di aspettare (come me) e tenervi Snow Leopard..