Consiglio su acquisto PC per mixare/produrre
Re: Consiglio pc portatile
un mac pro ti dura il doppio se non più rispetto a un pc normale....fai te i conti
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Esatto come dice Pawwa!!!
Quando compri un mac fai un investimento che rispetto ad un qualsiasi laptop con winzoz dura moooolto più a lungo..
Si svaluta meno, ma sopratutto ti dura di più, ma non perchè non si rompa o robe simili ma perchè l'hardware mac è sempre stato meglio sfruttato dal suo OS rispetto a lo stesso hardware però utilizzato da Winzoz che ciuccia di più e rende meno..
Insomma per capirci un laptop con winzoz, che sia dell, hp, acer insomma quello che vuoi, sony, dopo un anno forse già è vecchio, dopo due diventa lento per i programmi in uscita..
Mac invece no.. il quote che hai preso da Animal poi in realtà è il riassunto di tutto..
Quando compri un mac fai un investimento che rispetto ad un qualsiasi laptop con winzoz dura moooolto più a lungo..
Si svaluta meno, ma sopratutto ti dura di più, ma non perchè non si rompa o robe simili ma perchè l'hardware mac è sempre stato meglio sfruttato dal suo OS rispetto a lo stesso hardware però utilizzato da Winzoz che ciuccia di più e rende meno..
Insomma per capirci un laptop con winzoz, che sia dell, hp, acer insomma quello che vuoi, sony, dopo un anno forse già è vecchio, dopo due diventa lento per i programmi in uscita..
Mac invece no.. il quote che hai preso da Animal poi in realtà è il riassunto di tutto..
Pioneer DJM1000 - 2x CDJ1000mk2 - Traktor Kontrol S2 - MidiFighter 3D - 2x Technics SL1200mk5 - Traktor Scratch Pro 2.6 - Macbook Pro 15"
-
aspirantedj
- Livello: DiJ Newbie

io ho un sony vaio pagato sui 900 un paio d'anni fa e mi trovo benissimo 
Sony Vaio VGN-FZ38M
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Cuffie JVC HA-S400-N (Gold)
20000099060905 milioni di quintali di passione e buona volontà
Buon mix a tutti
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Buon mix a tutti
- AllCndCtrl

dipende dall'utilizzo che ne devi fare, se devi solo suonare con il computer e fare solo quello, puoi tranquillamene prendere un pc con windows, però le uniche applicazioni che devi avere sono risorse del computer e traktor (senza antivirus e altri programmi). Se invece vuoi un computer per fare tutto e sai già che forse ti evolverai (maschine, drum machine, tastiere midi, ecc...) ti conviene già da adesso prendere un mac
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
nuovo pc portatile
salve ragazzi
che dite questo portatile puo essere buono per suonare?
http://www.euronics.it/acquistaonline/i ... 3godrHoA6A" onclick="window.open(this.href);return false;
calcolate che ci attachero una istinct con dj uced
che dite questo portatile puo essere buono per suonare?
http://www.euronics.it/acquistaonline/i ... 3godrHoA6A" onclick="window.open(this.href);return false;
calcolate che ci attachero una istinct con dj uced
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: nuovo pc portatile
I processori AMD non sono visti di buon occhio dai SW per DJing... ti conviene cercare qualcosa con un'Intel!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
fanno anche la versione con i3 a 2.10 ghz e 4gb di ram allo stesso prezzo dici che e meglio?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Sicuramente! Con processore Intel non ci saranno problemi di compatibilità con i SW e i requisiti di sistema sono più che soddisfatti... quindi non dovresti avere grossi problemi... adesso!!!
Il mio consiglio è sempre cercare di prendere un computer il più potente possibile, magari spendendo qualcosina in più, e stare tranquilli per almeno 3-4 anni... oggi un i7 Quad Core con 16GB di RAM è sicuramente esagerato ma potrebbe essere utile in futuro... investi oggi per non spendere in futuro!!!
Il mio consiglio è sempre cercare di prendere un computer il più potente possibile, magari spendendo qualcosina in più, e stare tranquilli per almeno 3-4 anni... oggi un i7 Quad Core con 16GB di RAM è sicuramente esagerato ma potrebbe essere utile in futuro... investi oggi per non spendere in futuro!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
risparmiero e seguiro il tuo consiglio tnt tra 2 mesi attacco a lavorare e "FORSE" passo a Mac
-
aspirantedj

io ho un sony vaio intel core 2 procesor 4 GB ram e mi trovo a meraviglia con traktor e vdj home(per perder tempo)
Sony Vaio VGN-FZ38M
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Buon mix a tutti
Hercules Mk2
Traktor 3LE
Buon mix a tutti