Supporti alza Notebook/Console (Laptop Stand)
-
Piramix
Re: Supporto Alza Notebook (Laptop Stand)
dipende un pò dal modello ma di solito sono stabili con un pc sopra ! è stessso il pc che dal il peso per tenerlo stabile..
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Come sopra dipende dallo stand.
Io ho preso un laptop stand della Stanton, il STANTON UBERSTAND, comodo, ripiegabile e si "regge" da solo, sopra ci metto il portatile, in mezzo la scheda audio e davanti il controller senza il nessunissimo problema.
Il vantaggio è che ha delle strip per fissare bene il portatile e la scheda audio senza il pericolo che si muovino o, peggio, caschino e delle fascette riutilizzabili per fissare bene lo stand.
Comodo e veloce da montare e smontare (anche perchè non ci sono viti o altro), lo infilo nella sua custodia, lo metto nel trolley vicino al portatile e via!
Io ho preso un laptop stand della Stanton, il STANTON UBERSTAND, comodo, ripiegabile e si "regge" da solo, sopra ci metto il portatile, in mezzo la scheda audio e davanti il controller senza il nessunissimo problema.
Il vantaggio è che ha delle strip per fissare bene il portatile e la scheda audio senza il pericolo che si muovino o, peggio, caschino e delle fascette riutilizzabili per fissare bene lo stand.
Comodo e veloce da montare e smontare (anche perchè non ci sono viti o altro), lo infilo nella sua custodia, lo metto nel trolley vicino al portatile e via!
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
-
volvomanhd
- Livello: DiJ Newbie

cosa ne pensate di questo della hp
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho ... .html#null" onclick="window.open(this.href);return false;
ok che costa molto (107 euro sono veramente troppi) però sembra fatto bene e molto comodo da usare
forse unico problema è vedere se si può riporre in borsa
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho ... .html#null" onclick="window.open(this.href);return false;
ok che costa molto (107 euro sono veramente troppi) però sembra fatto bene e molto comodo da usare
forse unico problema è vedere se si può riporre in borsa
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
posso essere sincero? credo di non averne mai visto uno più brutto! e costa pure!! e pesa pure 3.4kg!!!
-
volvomanhd
- Livello: DiJ Newbie

per fatto bene intendo l'assemblaggio
e comunque quei 3,4 kg dovrebbero tenerlo ben piantato senza bisogno di mettergli qualcosa per tenerlo fermo(console o flight case)
e comuqnue è da ufficio quindi lo vedo poco per i dij ma casomai sarebbe anche potuto andare bene
e comunque quei 3,4 kg dovrebbero tenerlo ben piantato senza bisogno di mettergli qualcosa per tenerlo fermo(console o flight case)
e comuqnue è da ufficio quindi lo vedo poco per i dij ma casomai sarebbe anche potuto andare bene
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
se ti serve da mettere in studio potrebbe anche andare ma se come penso è una cosa che ti devi portare in giro allora missà che non è il prodotto più indicato... io ne ho visto una volta uno di un'altra marca che addirittura raffreddava perchè aveva delle ventole... sono prodotti validi... ma vanno montati e lasciati li... non sono adatti ad un mobile dj 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
L'ho pagato €.100,00 ma continuo a ritenerlo, dopo ben 4 mesi di ultilizzo, il migliore in circolazione, sia per duttilità che per qualità:

Sta in piedi da solo ma può essere anche infilato sotto il flight case senza problemi, è abbastanza alto per non dare fastidio ai vari controller/cdj sottostanti e in borsa occupa pochissimo spazio (come un LP) richiudendosi su se stesso e riponendolo nella sua sacca.

Sta in piedi da solo ma può essere anche infilato sotto il flight case senza problemi, è abbastanza alto per non dare fastidio ai vari controller/cdj sottostanti e in borsa occupa pochissimo spazio (come un LP) richiudendosi su se stesso e riponendolo nella sua sacca.
since 1989
My Setup:
My Setup:
l'ho visto giusto giovedi' ad una serata universitaria....e m'ha fatto davvero una buona impressione 
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
credo che comprerò pure io lo stanton, oggi m'arriva un centinaio d'euro e mi sa che li investo prorio in quello xD
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Consiglio su laptop stand
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se per caso conoscete altri stand oltre al Magma Laptop-Stand 2.0, allo Zomo Laptop-Stand LS-10 e all’Odyssey LSTANDM che hanno la possibilità di inclinare il portatile?
Ve lo chiedo perché ne sto cercando uno che costi meno di quelli citati sopra, in quanto devo fare alcune prove di posizionamento, quindi se per caso il risultato di queste prove non è positivo, purtroppo lo stand non mi sarà più utile.
Attendo le vostre risposte.
Grazie.
Ciao.
volevo chiedervi se per caso conoscete altri stand oltre al Magma Laptop-Stand 2.0, allo Zomo Laptop-Stand LS-10 e all’Odyssey LSTANDM che hanno la possibilità di inclinare il portatile?
Ve lo chiedo perché ne sto cercando uno che costi meno di quelli citati sopra, in quanto devo fare alcune prove di posizionamento, quindi se per caso il risultato di queste prove non è positivo, purtroppo lo stand non mi sarà più utile.
Attendo le vostre risposte.
Grazie.
Ciao.