Supporti alza Notebook/Console (Laptop Stand)
Re: Consiglio su laptop stand
ti consiglio un crane stand 
Ciao, si lo so, e l'ho pure letta, grazie. Però la mia richiesta è ben specifica, cioè quella di trovare uno stand simile ai modelli citati sopra, che costi meno però visto che mi serve per fare alcune prove, ok? 
-
Piramix
ho capito il piu econoco che ho trovato è il proel ma non è propio come dico io..
Re: Supporto Alza Notebook (Laptop Stand)
Scusate ragazzi, oggi ho contattato un negoziante e mi ha detto che il Magma Laptop-Stand 2.1 per uu portatile 17 pollici non è tanto azzeccato in quanto a causa del peso risulterebbe un pò instabile, può essere? Nel dubbio ho pesato il portatile ed è circa 3 chili, pensate che sia davvero pesante per quello stand? In tal caso quale mi consigliate tra il Magma Laptop-Stand 2.0 e il Magma Laptop-Stand 2.1? Tengo a precisare che non ho la necessità di utilizzare lo scomparto aggiuntivo che ha il Magma Laptop-Stand 2.1, quindi non saprei... Oltre a questo particolare e ad avere la base di oppoggio diversa, il Magma Laptop-Stand 2.1 ha altri particolari che lo differenziano dal Magma Laptop-Stand 2.0?
Aspetto i vostri consigli prima di effettuare l'acquisto.
P.S. ho trovato qui in Italia un negozio che vende il Magma Laptop-Stand 2.0 68 euro, e il Magma Laptop-Stand 2.1 75 euro. Meno di questi prezzi non ho trovato. Voi per caso conoscete qualche negozio che li vende meno?
Grazie di tutto.
Aspetto i vostri consigli prima di effettuare l'acquisto.
P.S. ho trovato qui in Italia un negozio che vende il Magma Laptop-Stand 2.0 68 euro, e il Magma Laptop-Stand 2.1 75 euro. Meno di questi prezzi non ho trovato. Voi per caso conoscete qualche negozio che li vende meno?
Grazie di tutto.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ne avevo sentito parlare ma ancora non l' avevo visto
Lo trovo Moooolto interessante, forse il migliore mai visto fino ad ora.
Weight 3.2 lbs
Size when folded: 12.6 X 13.2 X 1.2 in
Maximum lift Height: 13.6 in
Warranty: Lifetime guarantee of the welds and frame
http://store.djtechtools.com/products/crane-stand" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo trovo Moooolto interessante, forse il migliore mai visto fino ad ora.
Weight 3.2 lbs
Size when folded: 12.6 X 13.2 X 1.2 in
Maximum lift Height: 13.6 in
Warranty: Lifetime guarantee of the welds and frame
http://store.djtechtools.com/products/crane-stand" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
peccato costi 149$+ spedizione + tasse doganali....
Per Arsen :
il 2.1 l'ha preso Nuwanda ma dice che è troppo pesante quindi scomodo da trasportare (3.5KG). Dubito fortemente che uno stand da 3.5KG non supporti 3KG di notebook! Credo che Simone qui possa essere piu' preciso....e probabilmente possa confermare le mie parole.
Per vedere le differenze guardati qualche video su youtube, dovrebbero esserci entrambi i modelli.
Per Arsen :
il 2.1 l'ha preso Nuwanda ma dice che è troppo pesante quindi scomodo da trasportare (3.5KG). Dubito fortemente che uno stand da 3.5KG non supporti 3KG di notebook! Credo che Simone qui possa essere piu' preciso....e probabilmente possa confermare le mie parole.
Per vedere le differenze guardati qualche video su youtube, dovrebbero esserci entrambi i modelli.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
- Ru DiJ

- Contatta:
Hihi.. lo uso anche io ... non dico che ti ci puoi sedere sopara ma li tiene senza problemi 3 Kg. è piuttosto robusto. L' unica cosa che avrei fatto è fare i terminali del supporto a U in modo da bloccare completamente il laptop, anche con il piano inclinato al massimo, Comunque il packetto pesa 3,5 Kg se ti porti dietro pure i supporti fissi, che di loro pesano un tot. Ma se usi il piano d'appoggio il peso è inferiore.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
girovando ho trovato questo super-economico e mi pare non abbia nulla da invidiare ai fretelli piu' cari :
http://www.musicalstudio.net/DettagliAr ... d=16132216" onclick="window.open(this.href);return false;
è pure bello leggero....bisogna capire se è ripiegabile su se stesso, se cosi' fosse sarebbe un ottimo acquisto secondo me.
http://www.musicalstudio.net/DettagliAr ... d=16132216" onclick="window.open(this.href);return false;
è pure bello leggero....bisogna capire se è ripiegabile su se stesso, se cosi' fosse sarebbe un ottimo acquisto secondo me.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
@ Hackid io ho quel modello, è funzionale ma non è molto comodo e veloce perché va smontato e rimontato ogni volta.. ma per quello che costa vorrei pure vedere, ci metto 2 minuti a montarlo.
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
- cioce

- Contatta:
L'ho visto al Messe e in Italia non viene nemmeno importato proprio perchè è scomodo, che sia stabile ok ma il DJ medio che arriva in console per fare magari 1 ora di DJset non può perdere 10 minuti solo per montare e smontare il Laptop Stand.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ