8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mac in stand by tiene le usb alimentate (è normale)

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Rispondi
Avatar utente
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 187
Iscritto il: 28 dic 2011, 3:11

Mac in stand by tiene le usb alimentate (è normale)

Messaggio da AllCndCtrl »

Ragazzi vi prego scusate in anticipo se sono un pò offtopic in generale, ma ho pensato subito a voi perchè siete in tanti e molti di voi hanno un mac.

Oggi ho notato che mentre il Macbookpro non era collegato alla corrente elettrica per ricaricarsi, quindi sfruttava la sola batteria, avevo l'iphone collegato alla presa usb. Quando ho mandato il mac in stop, l'iphone continuava a caricare.
Poi nel pomeriggio ho riavviato l'SMC e ho riprovato. Ho mandato il mac in stop avendo l'iphone collegato, questo continuava a caricare però se lo staccavo e lo ricollegavo mentre era in stop, non si ricaricava più.

Adesso vorrei sapere quindi se è normale che il mac in stop continui a caricare l'iphone o se dovrebbe togliere immediatamente la corrente alle prese usb e agli altri hardware.

Grazie 1000 in anticipo
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mac in stop ricarica l'iphone

Messaggio da The_Animal_DJ »

È normalissimo...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 187
Iscritto il: 28 dic 2011, 3:11

Re: Mac in stop ricarica l'iphone

Messaggio da AllCndCtrl »

pensavo che il mac in stop togliesse la corrente anche alle prese usb e quindi l'iphone smettesse di ricaricasi. Quindi animal mi stai rassicurando che è normale che anche se va in stop, l'iphone continui a caricare??
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mac in stop ricarica l'iphone

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io con l'iMac in stop ci ricarico l'iPad la notte... è sempre stato così... comunque se la cosa di da fastidio basta che entri nelle preferenze di sistema alla voce risparmio energia e nelle avanzate puoi digli di non ricaricare se in stop... almeno fino al 10.6 era così poi non ci ho più guardato perché per me è molto più comodo così!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 187
Iscritto il: 28 dic 2011, 3:11

Re: Mac in stop ricarica l'iphone

Messaggio da AllCndCtrl »

grazie 1000 animal :)
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
Rispondi