8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MacBook o PC? L'eterno dilemma

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Avatar utente
doink969
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 ago 2013, 8:42
Località: Varese (provincia)

Re: Mac Pro del 2011 dilemma

Messaggio da doink969 »

Ciao,

ho un MacBook Pro fine 2011 con Mavericks e non ho mai avuto problemi né con VDJ7 né con VDJ8.
Da un paio di giorni ho aggiornato l'OS a Yosemite e parrebbe che VDJ8 funzioni alla perfezione (anche se devo testarlo più assiduamente).
Mac Book PRO (2.8 GHz, 16GB RAM, Intel Core i7, SSD 240GB) - Mixer ALTO ZMX 122FX - Hercules DJ console 4-MX "Black" - VDJ PRO Full 7.4 + VDJ PRO 8 Infinity - Pioner HDJ500 - PROEL Flash 8A - RELOOP Laptop Stand V2.
ManuelSangiorgioDJ
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 lug 2015, 15:17

Re: MacBook o PC? L'eterno dilemma

Messaggio da ManuelSangiorgioDJ »

Salve ragazzi volevo chiedervi che tipo di MacBook fa al caso mio il setup che voglio usare è s2 kontrol mk2 iPad con osc F1 launchpad novation e traktor pro 2 il budget è di circa 1500 euro grazie in anticipo
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: MacBook o PC? L'eterno dilemma

Messaggio da DarioFrenda »

Macbook Pro, vai alla grande.
fquercia
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 ago 2016, 18:23

Re: MacBook o PC? L'eterno dilemma

Messaggio da fquercia »

Ciao a tutti.
Scusate se rispolvero il post, ma penso sia meglio continuare qui che aprirne uno nuovo.
Semmai chiedo di spostare.
L'ultimo post risale a 2/3 anni fa...e la domanda è:
- ad oggi luglio 2017?
- non potendo spendere moltissimo ma stare tranquilli?

Ho un fujitsu i3 con 8gb ram..lo vedo appena stretto anche se il notebook in sè è discreto (ottimizzato si intende).
Volendo cambiarlo ma usando una cifra range 400/700, cosa consigliereste (possibilmente nuovo)
Win10?

Userei Recordbox e/o Traktor (serato lo lascio indietro ma penso che se il pc è buono ci gira piu o meno tutto).
NO videomix

Grazie a chi saprà darmi info. :)
Rispondi