8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Windows 10 (Topic Generale)

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Windows 10 (Topic Generale)

Messaggio da cioce »

Grazie all'update di Windows 10 versione 1709 del 17 ottobre 2017 (Fall Creators Update) finalmente mi sono lasciato alle spalle Windows 7, per fortuna ho trovato questa pagina https://ivanrf.com/en/latest-asus-drive ... indows-10/ con tutti i driver aggiornati dell'Asus per Win10.

Sono anche riuscito a convertire da MBR a GPT la formattazione dell'hard disk con Acronis Disk Director, senza perdere tutti i dati della mia seconda partizione D, installando poi da chiavetta Windows grazie all'utility Media Creation Tool https://www.microsoft.com/it-it/softwar ... /windows10

Immagine

Ora riesco a tenere latenze più basse con la Denon MCX8000 e finalmente mi funzionano i prodotti della nuova serie Denon DJ prime, che non funzionavano su Windows 7.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Simone77
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 lug 2016, 13:30

Re: Windows 10 (Topic Generale)

Messaggio da Simone77 »

Salve ragazzi,ieri dopo un aggiornamento cumulativo di windows 10,al riavvio pee completare l installazione il pc si accende,ma dopo la classica scritta asus,esce il cerchietto che indica il caricamento,ma continua a caricare all infinito(lo lasciato acceso una notte intera) consigli per avviarlo? O almeno avviarlo in modalità provvisoria cosi da eliminare l ultimo aggiornamento che da problemi! Grazie

Mi rispondo da solo, all'avvio si tiene premuto F9 e si entra in un menù che comprende varie opzioni.
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
Rispondi