8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Nuovi MacBook Pro con processori Intel Core i5 e i7

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Avatar utente
gia89
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 2 ott 2009, 23:59

Re: Nuovi MacBook Pro con processori Intel Core i5 e i7

Messaggio da gia89 »

sapete dove acquistare una borsa per il mio mac 17?cerco qualcosa di molto specifico
Apple MacBook Pro 17 core i5 2,53GHz 4gb ram - Technics SL1200 MK2-Behringher DDM4000- Technics RP-DH 1200
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Nuovi MacBook Pro con processori Intel Core i5 e i7

Messaggio da cioce »

Fatti un giro qui http://www.djpoint.net/index.php?GoToSu ... =m&obj=UDG" onclick="window.open(this.href);return false;
la UDG fa borse specifiche per DJ e DiJ ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Nuovi MacBook Pro con processori Intel Core i5 e i7

Messaggio da Pippo91 »

io continuo a pensare che questi apple facciano solo gazzosa... il design sarà anche eccezionale... ma se uno ha 1200 € e va su marche tipo VAIO,ASUS, HP e anche acer compra pc che riescono a far decollare una navicella spaziale... e con prestazioni 2 volte superiori... non dimentichiamoci che la intel sarà forte... ma la AMD\ ATi sta sfornando schede video e processori da brivido... altro che turbo boost....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
gia89
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 2 ott 2009, 23:59

Re: Nuovi MacBook Pro con processori Intel Core i5 e i7

Messaggio da gia89 »

ciao,pure io la pensavo cosi come te,ma mi dispiace dirti che ti sbagli di grosso!per i materiali ricordo che il MacBook pro ha la struttura interamente in alluminio ricavata dal pieno,cioè tramite un pezzo unico di alluminio, lavorata interamente al CNC.per quanto riguardano le prestazioni. un MacBook ti dura più del doppio di un normale pc. non prende virus, la batteria ti dura fino a 8/9 ore. il sistema operativo è qualcosa di eccezionale, perfetto ben definito.c'è da dire tanto ma comunque io che ho preso il MacBook Pro 17, si ho speso 2249€ però posso dire che ci vale.dalle mie parti si dice "quanto spendi trovi"
Ultima modifica di cioce il 20 lug 2010, 8:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ELIMINATO INUTILE QUOTE
Apple MacBook Pro 17 core i5 2,53GHz 4gb ram - Technics SL1200 MK2-Behringher DDM4000- Technics RP-DH 1200
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Nuovi MacBook Pro con processori Intel Core i5 e i7

Messaggio da cioce »

Evitiamo la solita polemica sterile MAC vs PC, se avete i soldi comprate quello che volete e vivete in pace!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
gia89
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 2 ott 2009, 23:59

Re: Nuovi MacBook Pro con processori Intel Core i5 e i7

Messaggio da gia89 »

si ok cioce,era solo per precisare come mai i MAC costano di più dei normali PC.
la borsa che mi avevi suggerito non mi piace tanto,ne ho presa una alla mediaworld con un bel pò di tasche sembra comoda :D
Apple MacBook Pro 17 core i5 2,53GHz 4gb ram - Technics SL1200 MK2-Behringher DDM4000- Technics RP-DH 1200
Avatar utente
abbasupremo
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 ott 2009, 15:43

Re: Nuovi MacBook Pro con processori Intel Core i5 e i7

Messaggio da abbasupremo »

Pippo91 ha scritto:io continuo a pensare che questi apple facciano solo gazzosa... il design sarà anche eccezionale... ma se uno ha 1200 € e va su marche tipo VAIO,ASUS, HP e anche acer compra pc che riescono a far decollare una navicella spaziale... e con prestazioni 2 volte superiori... non dimentichiamoci che la intel sarà forte... ma la AMD\ ATi sta sfornando schede video e processori da brivido... altro che turbo boost....
anche AMD ha la sua tecnologia proprietaria per innalzare la frequenza di uno o più core quando gli altri sono in stato di idle,si chiama turbo core ed è praticamente uguale al turbo boost di intel


quando una tecnologia è valida,perchè trovarne un altra?copiatela e via :)
VMS4 + NanoKontrol + EksXp5
Rispondi