8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Macbook pro da 13' o da 15' ?

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Avatar utente
tonydilusso
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 dic 2009, 14:04
Località: MILANO
Contatta:

Macbook pro da 13' o da 15' ?

Messaggio da tonydilusso »

ciao ragazzi volevo sapere a parità di specifiche tecniche se per suonare live con traktor era meglio il macbook pro da 13' o da 15'!!
fatemi sapere con anche pareri personali per quanto riguarda la comodità, la visualizzazione del programma... ecc ecc...
http://store.apple.com/it?afid=p202|GOI ... W_Exact-IT" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie :D
MACBOOK PRO 13- audio 8 dj- kontrol x1- total control -2 PIATTI TECHNICS SL 1210 MK2
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: macbook pro da 13' o da 15'????

Messaggio da andreanegri »

Già risposto a una domanda simile ma da un'altra parte...io perndo il 13 e risparmio...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: Macbook pro da 13' o da 15' ?

Messaggio da gio »

Si prendilo da 13... poi per casa comprati un dock per collegarlo ad uno schermo piu' grande cosi' riposi gli occhi... guarda su youtube i video! " onclick="window.open(this.href);return false;
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: Macbook pro da 13' o da 15' ?

Messaggio da DarioFrenda »

Prendilo 13, vai alla grande risparmi soldi e spazio :)
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

Re: Macbook pro da 13' o da 15' ?

Messaggio da Luigi »

io ho il macbook da 13". se usi traktor solo con due deck, è più che sufficiente, con 4 invece senti la mancanza dei 2 pollici in più. Rimane poco spazio sotto, per le playlist, con 13".
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
fabion54
Messaggi: 30
Iscritto il: 4 lug 2009, 16:42

Re: Macbook pro da 13' o da 15' ?

Messaggio da fabion54 »

Io ti consiglio di prendere il 15' perchè anche la versione più scarsa monta i nuovi processori Intel Core i5 mentre i 13' montano ancora Intel Core 2 Duo! :)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Macbook pro da 13' o da 15' ?

Messaggio da cioce »

Traktor di un processore con più di 2 core non se ne fa un tubo, sempre che tonydilusso non ci debba fare anche rendering in 3D o montaggi video estremi :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
tonydilusso
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 dic 2009, 14:04
Località: MILANO
Contatta:

Re: Macbook pro da 13' o da 15' ?

Messaggio da tonydilusso »

RAGAZZI PRESO, HO PRESO IL MACBOOK PRO 13' ULTIMO MODELLO CON PROCESSORE DA 2,4 E 4 GB DI RAM....SECONDO VOI HO SCELTO BENE....????
GRAZIE A TUTTI.......
MACBOOK PRO 13- audio 8 dj- kontrol x1- total control -2 PIATTI TECHNICS SL 1210 MK2
Avatar utente
tonydilusso
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 dic 2009, 14:04
Località: MILANO
Contatta:

ragazzi finalmente c'è l ho fatta.....

Messaggio da tonydilusso »

Ragazzi oggi ho preso su apple store il nuovo macbook pro da 13' quello con processore da 2,4 e 4 gb di ram. sono troppo contento e volevo condividere con voi la mia gioia.
Penso che adesso per i live set con traktor + controller midi>+ scheda audio non debba piu avere problemi o temere qualcosa giusto..?=
secondo voi è buona come configurazione?
:P
MACBOOK PRO 13- audio 8 dj- kontrol x1- total control -2 PIATTI TECHNICS SL 1210 MK2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Macbook pro da 13' o da 15' ?

Messaggio da cioce »

Se non spammi per tutto il forum stiamo poi bene lo stesso :)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi