8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

HP envy beat

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: hp envy beat

Messaggio da jack_89 »

cioè,so per certo che hp è una marca buona,veramente! ma non spenderei mai tutti quei soldi li..
tu ricerchi la qualità,dicevi.. secondo me sei sulla strada sbagliata.. :S
e poi... per il discorso della qualità video,mi butterei piuttosto su un vaio,della sony..
tu cosa trovidi cosi speciale in quel pc=?
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: hp envy beat

Messaggio da HACKID »

io invece ho sempre investito su notebook HP e il prossimo acquisto sara' ovviamente HP.

Con questa serie mi pare di capire che ci si voglia avvicinare ai prodotto APPLE e SONY di fascia alta , basta vedere lo chassis in metallo, i tasti separati e retroilluminate, caratteristiche che da sempre hanno contraddistinto i MacBook e i Vaio.

A parità di prezzo HP ha sempre dato una configurazione hardware migliore rispetto agli altri 2 antagonisti...in questo caso credo che la differenza di prezzo si assottigli ma come già detto la cura dei materiali pare essere estremamente migliorata rispetto ad esempio alla serie DV7 orientata alla categoria "consumer". Qui parliamo di un prodotto "business" invece.

ho trovato un paio di articoli che confermano le serietà di questo progetto HP :

http://www.rockol.it/news-103440/Dr.-Dr ... anto-hi-fi'" onclick="window.open(this.href);return false;


ed un'asta su ebay USA dopo si possono apprezzare immagine e video del notebook :

http://cgi.ebay.it/HP-Envy-15-Laptop-No ... 2eac021cc7" onclick="window.open(this.href);return false;

meno il prezzo... :roll:
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
gia89
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 2 ott 2009, 23:59

Re: hp envy beat

Messaggio da gia89 »

il sony vaio è buono però ho notato che questo hp è bello tosto.per qualita video abbiamo una scheda in alta definizione, uno schermo con tecnologia led in full hd, non sò se mi spiego ma il massimo.
sono più deciso per l'envy 17.l'audio è sempre della beats però non ha le cuffie e quella colorazione.il prezzo è di 1699€ quindi buono.come linea è molto simile APPLE però con tanta più tecnologia(a mio parere)aspetto l'arrivo alla mediaworld che sarà per il 28 giugno e lo prendo :D

hackid sono pienamete d'accordo con te,l'hp è molto buona

http://www.hp.com/united-states/campaig ... er_17.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1504" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Apple MacBook Pro 17 core i5 2,53GHz 4gb ram - Technics SL1200 MK2-Behringher DDM4000- Technics RP-DH 1200
Avatar utente
Yoshimitsu-Kutenai
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 mag 2010, 23:08
Località: Bologna
Contatta:

Re: HP envy beat

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

indubbiamente è un portatile super, sei giga e core i7, però se avessi un 1700 euro da investire in un portatile e mixassi in una disco prenderei un alienware per fare lo sborone :D
:mrgreen: :mrgreen:
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: HP envy beat

Messaggio da cioce »

Gli alienware adesso li trovi anche alla mediaworld ma sono dei cassoni, potenti si ma pesano un botto ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Yoshimitsu-Kutenai
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 mag 2010, 23:08
Località: Bologna
Contatta:

Re: HP envy beat

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

costano anche un botto, ma sai poi che gusto avere l'alieno illuminato al posto della mela mozzicata :lol: :lol: :mrgreen:
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Rispondi