8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Latenza PC (ASIO) vs MAC (Core Audio)

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Avatar utente
Yoshimitsu-Kutenai
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 mag 2010, 23:08
Località: Bologna
Contatta:

Re: Latenza PC (ASIO) vs MAC (Core Audio)

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

ahhhh noo probabilmente parlavi dei depeche, perdona il mio egocentrismo temporaneo :lol: :lol: :lol: mauhsahahss
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Avatar utente
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 625
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:59
Località: Napoli
Contatta:

Re: Latenza PC (ASIO) vs MAC (Core Audio)

Messaggio da DJH1dr0g3n »

si,era un commento riferito al video linkato da cioce :P
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
Avatar utente
Maddog
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Latenza PC (ASIO) vs MAC (Core Audio)

Messaggio da Maddog »

Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo nel caso sia il topic errato, ma ho necessità di un vs cortese consiglio o soluzione in merito ad un problema che io imputo alla latenza ma mi potrei sbagliare. Ho un notebook Asus n50 vn series pentium dual core con processore T9400, 4 gb di ram mi capita di fare qualche afterhouer e lo uso con la mia hercules rmx e traktor pro 1.4, il problema è il seguente da un po' di tempo non riesco a tenere bassa la latenza nello specifico lavoro con una latenza impostata intorno 54 ms ho provato ad impostarla a 21 ms ma ogni tanto si sente qualche saltino cosa che succede anche mentre scorro la lista brani. rialzando la latenza il problema scomapre ma come ben sapete una latenza troppo alta non è il massimo e pensando che con il pc fisso di casa la stessa configurazione mi va a 10 ms certo un po' di giramento c'è. rimango in attesa di vs cortesi suggerimenti o soluzioni in merito

a tempo sempre ciaoooooo
macbook pro 13,1" + hercules rmx + 2 numark icdx con time code con cd control NI + 2 tecnics sl 1210 con vinyl control NI - cuffia sony mdr-v300 - traktor pro 1.4 - vdj pro 6.0.4 - mixer behringer ddm 4000 - NI Audio 8 dj
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Latenza PC (ASIO) vs MAC (Core Audio)

Messaggio da cioce »

Con gli ASIO4ALL dovresti avere meno problemi, purtroppo Traktor non supporta il multicanale WDM a differenza di VDJ e i driver ASIO Hercules non sono il massimo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi