8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Windows 7 (Topic Generale)

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Windows 7 SP1 disponibile per il download

Messaggio da andreanegri »

Io l'ho appena finito...un'ora e passa...

Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Windows 7 SP1 disponibile per il download

Messaggio da Pippo91 »

fa tutto in automatico?
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Windows 7 SP1 disponibile per il download

Messaggio da andreanegri »

Si, devi solo pigiare ok, riavvia etc qualche volta...io sono andato dal pannello di controllo per far partire l'aggiornamento.

Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Windows 7 SP1 disponibile per il download

Messaggio da cioce »

Basta avviare Windows Update e poi fa tutto da solo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
DjSt3
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dic 2010, 15:22
Località: (Milano) (o meglio MonzaBrianza)

Partizionare C:

Messaggio da DjSt3 »

Ciao ragazzi, stavo pensando di creare una partizione del mi HD, avendo in utilizzo solo 80gb dei suoi 600, con 520gb liberi di conseguenza...
uso windows7, ma quando cerco di ridurre la dimensione di C: mi viene fuori : Dimensione massima riduzione 42MB... :shock: com'è possibile se ho 520gb liberi sull'hard disk? grazie
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Partizionare C:

Messaggio da Pippo91 »

occhio perchè winzoz partiziona alla cavolo di cane... è una cosa un pò tecnica... è come se tu avessi un cilindro formato da tanti dischi in sequenza... in questi dischi ci vanno i dati... ora questi dischi anzi che riempirsi in maniera graduale... 1 disco, 2° disco, 3° disco ecc ecc si riempiono 3°disco,13° disco, 1°disco... quindi vuol dire che nel HD i dati vengono collocati in maniera casuale....

ora tu che vai a partizionare hai dati sparsi su tutto l'HD quindi non riesci a partizionare...
dovresti farti un bel beckup, ripartire da capo e crearti 2 mega partizioni stagne una per suonare ed una per l'altro.. oppure 2+1 con 2 partizioni con i sistemi operativi e una in comune dei dati... in modo che quando sei sulla partizione "altro" e ti scarichi un file lo vai a copiare sulla partizione in comune e quando sei sul SO "djing" te la ritrovi... rischi di più però virus ecc ecc... io ne farei 2 stagne completamente (primarie)....una da 250 gb per altro e 350 gb per suonare... ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: Partizionare C:

Messaggio da furetto@dj »

un hd esterno è una soluzione per gli mp3?
Avatar utente
DjSt3
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dic 2010, 15:22
Località: (Milano) (o meglio MonzaBrianza)

Re: Partizionare C:

Messaggio da DjSt3 »

Cavolo io pensavo si potesse partizionare tranquillamente con windows...io volevo creare solo una partizione di 20gb per traktor e stop.....
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Partizionare C:

Messaggio da Ru DiJ »

Quella che devi creare è una partizione di sistema, non è cosi immediata non ci devono finire solo dati ma anche il file system, che avvia a macchina. E poi come diceva pippo se metti due sistemi, in base a quale usi per partire, un sistema non vede l' altro. quindi o usi un HD esterno, oppure devi creare una terza partizione non di sistema, per la condivisione dei dati ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
DjSt3
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dic 2010, 15:22
Località: (Milano) (o meglio MonzaBrianza)

Re: Partizionare C:

Messaggio da DjSt3 »

Eh io volevo creare un'altra partizione "vuota" per installarci un altro sistema operativo, win7 professional (adesso ho win7 home)
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Rispondi