8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Windows 7 (Topic Generale)

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Windows 7 (Topic Generale)

Messaggio da cioce »

Una pagina pubblicata erroneamente e datata Maggio 2009, messa online evidentemente da Microsoft con un certo anticipo, è rimasta visibile ai navigatori per qualche tempo sul sito di Technet.

La pagina riguardava l´arrivo della RC di Windows 7 e oltre a svelare la data di rilascio (le informazioni precedenti davano la RC in arrivo ad aprile) ha fornito ulteriori dettagli.

I Tester avranno la possibilità di testare la RC per un anno fino al primo giugno 2010, data di scadenza del software.

La RC sarà inoltre rilasciata in inglese, tedesco, giapponese francese e spagnolo.

L´hardware necessario sarà il seguente:

* Internet access (to download Windows 7 RC and get updates)
* A PC with these minimum recommended specifications:
o 1 GHz 32-bit or 64-bit processor or higher
o 1 GB of system memory or more
o 16 GB of available disk space
o Support for DirectX 9 graphics with 128 MB memory (to enable the Aero theme)
o DVD-R/W Drive

Il contenuto integrale della pagina e lo screenshot da Ars Technica, cliccando qui -> http://arstechnica.com/microsoft/news/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... in-may.ars
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Windows 7 RC

Messaggio da gigi »

ho trovato un nuovo articolo in rete con la data di rilascio di una nuova R.C. di WINDOWS 7 questo l'articolo ci sono pure i link per chi volesse provare la nuova R.C.
http://news.wintricks.it/web/patch-prod ... -versione/" onclick="window.open(this.href);return false; :D
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Windows 7 RC

Messaggio da gigi »

Nuova notizia a quanto pare il lancio è quasi pronto si ipotizza che per le prossime feste Natalizie ci potrebbe essere il lancio definitivo in quanto la R C rilasciata di recente a soddisfatto molto qui l'articolo che riporta la notizia
http://news.wintricks.it/web/dal-web/29 ... o-lalbero/" onclick="window.open(this.href);return false; :P
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Windows 7 RC

Messaggio da cioce »

La Hercules mi ha gia mandato i driver beta per SEVEN ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Windows 7 RC

Messaggio da gigi »

http://news.wintricks.it/web/patch-prod ... 2-ottobre/" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco la data definitiva del lancio del nuovo S.O. il 22 Ottobre a meno di smentite questa sarà la dat ufficiale del lancio ;)
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Windows 7 RC

Messaggio da spazialex »

io che non passero' mai al MAC nemmeno se me lo regalano, attendo con ansia il 7, mi ci provate VDJ6 sulla Candidate , che non ho tempo :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Windows 7 RC

Messaggio da gigi »

Se non ricordo male Cioce aveva gia provato Vdj 5.2.1 su Seven con buoni risultati :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Windows 7 RC

Messaggio da cioce »

Io aspetto e valuto, son PC user da sempre ma mi sono anche un po' rotto le palle di rispristinare l'immagine disco ogni 3-4 mesi.

Su windows appena installi 5-6 programmi si rallenta sempre...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJangelo
Messaggi: 32
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Windows 7

Messaggio da DJangelo »

Ragazzi io possiedo un Windows XP originale potrei avere tranquillamente il Seven?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Windows 7

Messaggio da cioce »

Si ma devi trovare tutti i driver per tutte le tue periferica che vanno su Seven, poi fra l'altro mi devi spiegare che migliorie introduce Seven per fare il DiJ, scommettiamo che anche se dicono che è super leggero consuma meno RAM il mio bel XP ? ;)

Un consiglio?
Non complicatevi la vita.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi