8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio su PC o notebook.

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Avatar utente
KylieDj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 150
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Padova

Re: Consiglio su PC o notebook.

Messaggio da KylieDj »

per quanto riguarda la ram i mac montano la ddr3 ( mooolto più veloce )... quindi può essere
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Consiglio su PC o notebook.

Messaggio da gigi »

si le ram ddr3 ci sono per quanto riguarda i processori vai sul sito della intel basta gogolare e puoi trovare le differenze tra i vari processori cmq il quad core sono i processori che verranno per i portatili mentre per i desktop sono già disponibili i processori core 7i ;)
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Consiglio su PC o notebook.

Messaggio da Bazzooka »

e quanti di questi hanno un uscita video analogica ?

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Consiglio su PC o notebook.

Messaggio da gigi »

eh caro Baz credo che l'uscita analogica ormai la stanno abbandonando forse su qualche fisso la si può ancora trovare ma sui portatili non credo proprio almeno su tutti quelli che ho visto ultimamente nei vari punti vendita ;) :P
Avatar utente
boga85
Messaggi: 36
Iscritto il: 26 mag 2009, 11:56

Re: Consiglio su PC o notebook.

Messaggio da boga85 »

Bazzooka ha scritto:e quanti di questi hanno un uscita video analogica ?

Augh !
:oops: non sò se ce l'hanno ma comunque non sono interessato al videomix...già non sono capace con solo la musica, figuriamoci con anche le immagini :lol:
Comunque guardando un pò su internet tra i due mi sa che è meglio uno dei migliori core duo che il primo quad core.. :!:
Vestax VCI-100 & NI Audio 4
Avatar utente
boga85
Messaggi: 36
Iscritto il: 26 mag 2009, 11:56

Re: Consiglio su PC o notebook.

Messaggio da boga85 »

alla fine ho comprato l'Hp dv6 1277el! Il pc va perfettamente, (ci mancherebbe, con quel che costa!) .. però adesso mi ritrovo su Vista (mai usato prima) e il pc pieno zeppo di programmi preistallati da HP! Di tutto c'è dentro...che giramento...
Vestax VCI-100 & NI Audio 4
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Consiglio su PC o notebook.

Messaggio da cioce »

Sono 2-3 giorni che se non smonto la RAM sul mio Packard Bell non si accende allora sto valutanto alcuni HP

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho ... 72814.html" onclick="window.open(this.href);return false;

pensavo al dv6-1240el (NZ333EA), che ne dite?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: Consiglio su PC o notebook.

Messaggio da gigi »

il 1240 ha un buon compromesso costo caratteristiche io mi orienterei sugli ultimi 3 se ti interessa all' Auchan nelle mie zone hanno messo un HP con lo stesso processore del terzo sul link ma con HD da 500 e 512 di memoria dedicata alla scheda video a 599€,prova a vedere se sono anche su da te lo stesso penso che le offerte siano uguali su tutto il territorio ;)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Consiglio su PC o notebook.

Messaggio da cioce »

Anche se so che Sony si fa pagare mi tenta molto questo http://www.sony.it/product/vn-nw-series/vgn-nw12z-s" onclick="window.open(this.href);return false;

Un 15,6" diventa troppo grande da mettere nella borsa della Tucano che ho, solo la borsa l' avevo pagata 80€ per cui non vorrei cambiarla e il sony è un 15,5"
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
davide76

Re: Consiglio su PC o notebook.

Messaggio da davide76 »

Io con il sony Ho avuto delle grandi soddisfazioni una vera e propria macchina da guerra che macina ;)
Almeno il mio ;)
Bellissimo desing e molto robusto se calcolo che mi e caduto per terra 3 volte :)
Poi si sa c'e ne saranno anche di meglio Ma c'e ne sono anche molti di peggio :)
Rispondi