8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Supporti alza Notebook/Console (Laptop Stand)

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
djcitti98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 3 dic 2012, 18:47
Località: Bergamo

Re: Supporto Alza Notebook (Laptop Stand)

Messaggio da djcitti98 »

ciao ragazzi...ho visto questo stand mi potete dire se per voi va bene anche per un 15.6", largo 38 cm e pesa circa 3.5 kg

costava talmente poco che mi incuriosiva


http://www.thomann.de/it/millenium_lapt ... _white.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Supporto Alza Notebook (Laptop Stand)

Messaggio da Dj-Pawwa »

ti costano più le spedizioni che non lo stand comunque dovrebbe andar bene come stand, purchè non speri di montarlo/smontarlo ogni volta
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
djcitti98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 3 dic 2012, 18:47
Località: Bergamo

Re: Supporto Alza Notebook (Laptop Stand)

Messaggio da djcitti98 »

No non mi interessa montarlo e smontarlo dato che lo terrei in studio...comunque grazie :D

PS: conosci altri supporti su quella cifra?
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Supporto Alza Notebook (Laptop Stand)

Messaggio da Dj-Pawwa »

ce ne sono di altre marche ma sono praticamente uguali
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Supporto Alza Notebook (Laptop Stand)

Messaggio da Jayce_147 »

Io ho l'Akai Professional Laptop stand comprato proprio da Thomann, costa di più ma vale tutti soldi spesi: in più è solidissimo e si monta e smonta in un minuto massimo. Lascia stare questo coso, a che ti serve spendere meno se poi dura meno? Non mi pare il massimo, francamente.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
djcitti98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 3 dic 2012, 18:47
Località: Bergamo

Re: Supporto Alza Notebook (Laptop Stand)

Messaggio da djcitti98 »

beh a 14 aani è stata già una spesa la console (hercules 4mx) e volevo cercare di risparmiare almeno su queste cose....i soldi li vorrei risparmiare per un bel paio di casse o altro ma nn finiamo fuori topic...comunque se mi dite che va bene io lo piglio :D perchè per quello che ci devo fare mi va benissimo.. ;)
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
djdona
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 137
Iscritto il: 14 gen 2013, 16:46

Consiglio su laptop stand

Messaggio da djdona »

Sto pensando di comprarmi uno stand (o supporto) per il portatile, che e' un Windows pc, schermo 15', perso sui 2,7 kg.
Cosa c'e' di meglio in giro che sia non troppo caro (vedo prezzi sui 150 euro!), pero' robusto, leggero e ripiegabile? Voi ne usate uno? quale usate?
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Consiglio su laptop stand

Messaggio da Jayce_147 »

Io uso AKAI LAPTOP STAND, costa 48 euro ed è ripiegabile in pochissimi secondi, solidissimo ed è anche bello da vedere. Lo uso per il MacBook da 13" ma sono certo vada benissimo anche per uno da 15".

http://www.thomann.de/it/akai_laptop_stand.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Consiglio su laptop stand

Messaggio da maxmax »

IL Laptop per eccellenza è il Crane, quello nero per intenderci, certo costa un po e per un pc forse è troppo... ma provato quello non cambierai mai!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
djdona
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 137
Iscritto il: 14 gen 2013, 16:46

Re: Consiglio su laptop stand

Messaggio da djdona »

Ahahah che vuol dire per un pc e' troppo?
Se mi cascano 1000 euro di pc ti assicuro che piango come se fosse cascato un mac.... :?

Ora lo cerco... tu quanto l'hai pagato? quanto pesa esattamente?
E' questo?
http://www.thomann.de/it/crane_cv1_blac ... fc87b4bb18
Se e' questo costa quanto l'Akai Laptop stand... sicuramente cambia l'altezza e forse il peso, non so...

Jayce, mi piace questo dell'Akai? ma di quanto rialza?peso?
Rispondi