8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

programma streaming per mac

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
LORY2001
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: programma streaming per mac

Messaggio da LORY2001 »

dovrai inserire nel software per comunicare con il server ................. e bene questo che mi manca il software x comunicare con il server della radio
TRAKTOR PRO. XONE DX
Morpheus

Re: programma streaming per mac

Messaggio da Morpheus »

ma non ti serve, se VDJ implementa la possibilità di trasmettere e lo fa, devi solo mettere i parametri di connessione che la radio ti deve dare. In pratica ti connetti col loro server. Non serve altro
LORY2001
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: programma streaming per mac

Messaggio da LORY2001 »

ma voglio usare traktor
TRAKTOR PRO. XONE DX
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: programma streaming per mac

Messaggio da Ru DiJ »

su traktor è uguale si chiama solo in modo diverso. devi andare su preferences/broadcasting ed inserire i parmetri che ti dira la radio nell area server setting...
Dopo di che andando sul pannellino con la cassetta in alto a destra. affinaco al mannello effetti, da li avvierai o bloccherai la trasmissione.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Morpheus

Re: programma streaming per mac

Messaggio da Morpheus »

allora vai sulle opzioni, quelle indicate dal simbolo della rotella dentata, clicchi su "broadcasting" e inserisci i parametri per la connessione che la radio TIDEVE dare.. e vai fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e potrai pensare a quello che ti pare.. oh scusa un interferenza da matrix :)
LORY2001
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: programma streaming per mac

Messaggio da LORY2001 »

ok grz veramente gentili ora c provo grz ancora
TRAKTOR PRO. XONE DX
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: programma streaming per mac

Messaggio da Ru DiJ »

ma su sta web radio avranno pure una procedura guidata sul come settare il software....
anche perche non credo che se non ti aprono lo slot loro trasmetti a vuoto...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Morpheus

Re: programma streaming per mac

Messaggio da Morpheus »

ESATTO, normalmente o hai una specie di ingresso guest (icecast è di default così) oppure trasmetti a vuoto, è vero che alcune regie automatiche possono fare queste operazioni ma se non è settato come si deve, vai a vuoto
Avatar utente
SpecialOneDJ
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 dic 2010, 15:00
Località: Piacenza, Italy
Contatta:

Re: programma streaming per mac

Messaggio da SpecialOneDJ »

LORY2001 ha scritto:dovrai inserire nel software per comunicare con il server ................. e bene questo che mi manca il software x comunicare con il server della radio
appunto: nicecast fa questo, ed è di una semplicità colossale. leggiti l'help, basta davvero inserire il numero IP e la pass (che ti da la radio) e avviare il broadcast....

certo, se non ce l'hai originale non puoi, dopo 10 minuti mette sotto un fruscio per impedirti la trasmissione.
http://www.specialonedj.it
show & podcast:
"...make Trance yours." (virtualDJradio exclusive LIVE)
"Fasten Your Seatbelts" (trance.fm exclusive)
"Restless Nights" (Insomnia fm exclusive)
LORY2001
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: programma streaming per mac

Messaggio da LORY2001 »

prima di tutto voglio dirvi che ho capito benissimo le vostre spiegazione e vi ringrazio moltissimo!!!! ma c sono ancora problemi il primo e che mi dice il ragazzo che traktor non va bene xche non trasmette in mp3( si puo farlo trasmettere in mp3 ??? ) e il secondo e che quel programma li nic.... non ce lo originale!!!!


sperando che voi mi dite che si puo trasformare il file di traktor in mp3 cosi non sto a tribolare x cercare il software adatto attendo info!!!!!!!!!!


grz ancora!!!!!!!!!!!
TRAKTOR PRO. XONE DX
Rispondi