8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mac Vs. PC .. il confronto realistico!

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: Mac Vs. PC .. il confronto realistico!

Messaggio da MCDJ90 »

furetto@dj ha scritto:http://projectlead.it/index.php?option= ... 28&lang=it

con il live questi sculacciano bene il mac
Beh si, il pc fisso è sempre meglio di qualsiasi pc portatile (come dice anche ru.di.j), io 2 mesi fa ho comprato un nuovo pc a casa, volevo prendere un iMac 27" (ne ho venduti 2, e sono davvero spettacolari) peró poi ho deciso di risparmiare un po' per adesso e di farmi un bell'assemblato, ho comunque speso un po' ma ho fatto un mostro più di quello postato da te in link, (MB asus p8p67 deluxe, con CPU i7 2600k, 8GB RAM corsair, SV asus nVidia GTX 560, e 2 dischi da 500 gb sata 6 gb/s in raid 0 per il sistema più un 2 tera come archivio. Pero non ti nego che un domani acquisterò anche in iMac, perché a paragone con il mio ch come hardware è superiore, a livello software Mac mi frega di un bel po'!!

Sono un tecnico informatico e Li ho avuti a confronto uno vicino all'altro quindi so cosa dico!! :D
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi