8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes U46Mk2

Discussioni sulle schede audio Focusrite, Motu, Apogee, Esi, M-Audio, RME, ecc ecc.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes U46Mk2

Messaggio da cioce »

Segnalo la super offerta a €88,00
http://www.strumentimusicali.net/produc ... Cross.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Il pacchetto include MixVibes CROSS LE sia per PC e MAC.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: MixVibes U46Mk2

Messaggio da Biancone »

Ma questa scheda audio è paragonabile a una scheda NI sotto il profilo sonoro?
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes U46Mk2

Messaggio da cioce »

Se non devi suonare allo Space di Ibiza questa scheda basta e avanza.

Le caratteristiche tecniche le puoi cercare qui http://www.esi-audio.com/products/u46se/" onclick="window.open(this.href);return false; perchè tanto è la stessa scheda.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: MixVibes U46Mk2

Messaggio da Biancone »

Mi interessava fare questo paragone visto che spesso mi alterno con ragazzi che suonano con traktor scratch ..
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
19MassI98
Messaggi: 35
Iscritto il: 7 mar 2013, 21:42

Re: MixVibes U46Mk2

Messaggio da 19MassI98 »

buongiorno a tutti djs!
ho un problemino...
quando la uso con virtual dj se connetto in input 1&2 il giradischi, lo sento anche in output...
nel senso che sento sia l'mp3 che il segnale timecode metre se imposto le uscite 3&4 sento normalmente solo l'mp3... come mai?
per ora non mi importa molto perche uso un solo giradischi ma per il futuro vorrei risolvere! Grazie mille a tutti!! :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes U46Mk2

Messaggio da cioce »

Hai quasi sicuramente configurato male qualcosa nelle impostazioni di VDJ, puoi contattare l'assistenza italiana qui -> http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
19MassI98
Messaggi: 35
Iscritto il: 7 mar 2013, 21:42

Re: MixVibes U46Mk2

Messaggio da 19MassI98 »

ma non capisco perche con mixvibes cross non ci sono problemi cioe uso gli inpun 1&2 con gli output 1&2 sentendo normalmente solo l'mp3 mentre con vdj no :?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes U46Mk2

Messaggio da cioce »

Con MixVibes quella scheda è nativa e si autoconfigura, con VDJ ripeto che forse sbagli qualcosa...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
19MassI98
Messaggi: 35
Iscritto il: 7 mar 2013, 21:42

Re: MixVibes U46Mk2

Messaggio da 19MassI98 »

ho """risolto""" aprendo prima mixvibes cross, chiudendolo e poi aprendo vdj non ho piu quel problema... comunque grazie mille cioce :) :)
Rispondi