8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Omnitronic - DDI 4x4 / MixVibes U-MIX44

Discussioni sulle schede audio Focusrite, Motu, Apogee, Esi, M-Audio, RME, ecc ecc.
Yuri Deejay
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 dic 2011, 16:14

Re: Problema con scheda audio U-MIX 44

Messaggio da Yuri Deejay »

Allora in pratica dovresti andare in impostazioni audio e ho letto ke usa i driver ASIO ... quindi dove c'è scritto driver dovresti selezionare ASIO ... nn uso questo softuere ma se è come il traktor dovresti anke impostare le uscite audio dei deck .. e quindi il deck a dovrebbe uscire su 1-2 mentre il deck b su 3-4 ... se riesco a trovare il softuere anke in versione demo ti faccio sapere :)
Nervus_810
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 9 nov 2010, 21:42

Re: Problema con scheda audio U-MIX 44

Messaggio da Nervus_810 »

Trovata?
Yuri Deejay
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 dic 2011, 16:14

Re: Problemi scheda audio mixvibes u mix 44

Messaggio da Yuri Deejay »

no , nn la riesco a trovare :( puoi linkarmela?
night
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 gen 2014, 20:51

Umix44 + Traktor PRO

Messaggio da night »

Salve a tutti!
Come avrete capito dal titolo del topic, sto cercando, se possibile, un settaggio o un sistema per far funzionare la scheda audio u-mix44 di mixvibes con Traktor Pro (con vinili o cd timecode della mixvibes o della traktor stessa)
Ho letto quasi dappertutto che traktor richiede esclusivamente la scheda audio NI 4/8 ma ho letto delle voci discordanti in merito... La mia domanda quindi è questa: davvero non esiste un metodo per settare e far funzionare tutto?
Infine chiedo davvero scusa a tutti se ricreo un topic che avrete sicuramente trattato più volte, ma pur avendo usato la ricerca non ho trovato quello che cercavo.
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Omnitronic - DDI 4x4 / MixVibes UMIX44

Messaggio da cioce »

I pareri discordanti arrivano sicuramente da qualche pirla che utilizza Traktor Scratch pro cr***, quindi evita certe domande su questo sito perché qui siamo per il digitale legale, ed utilizza la scheda con MixVibes Cross, che a differenza di Serato e Traktor può funzionare in TimeCode anche con schede non proprietarie.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
night
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 gen 2014, 20:51

Re: Omnitronic - DDI 4x4 / MixVibes UMIX44

Messaggio da night »

Non ho mai parlato di software illegale! Infatti ho tutto originale compreso il mixvibes dvs ultimate, il traktor PRO (che vorrei acquistare) e i vinili/cd timecode ... Ho chiesto a voi perchè sicuramente, se c'è un metodo, voi sapreste dirmelo...
Non partite in quarta, qui nessuno vuole scaricare o masterizzare come fa qualcun altro...
In ogni caso grazie delle informazioni!
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Omnitronic - DDI 4x4 / MixVibes UMIX44

Messaggio da sasadj »

Cioce non è partito in quarta... ;)
se leggi bene, ti viene detto che i pareri discordanti ti vengono dati da qualcuno (non tu) che sta utilizzando software cr***.

Traktor Scratch PRO può essere utilizzato in timecode solamente con le proprie schede audio o con dei mixer certificati, quindi se non sei in possesso di una di queste apparecchiature non puoi utilizzare le funzionalità timecode.

Fossi in te, invece di ricomprare tutto il pacchetto (Traktor Scratch + scheda audio) farei un bell'upgrade a Mixvibes Cross e, con la modica cifra di €. 53,00, avrei un software molto completo con la possibilità, che Traktor non ha, anche di mixare video ;)

https://secure.shareit.com/shareit/chec ... 0015&js=-1" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi