8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Omnitronic - DDI 4x4 / MixVibes U-MIX44

Discussioni sulle schede audio Focusrite, Motu, Apogee, Esi, M-Audio, RME, ecc ecc.
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Re: problema timecode mixvibes ultimate dvs

Messaggio da pepus1 »

dimenticavo.che versione dovrei prendere del software mixvibes cross?grazie ancora
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: problema timecode mixvibes ultimate dvs

Messaggio da cioce »

CROSS
http://www.shareit.com/product.html?pro ... fc3d30a66d" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Re: problema timecode mixvibes ultimate dvs

Messaggio da pepus1 »

salve ragazzi..ho seguito il consiglio di cioce è mi sono fatto regalare il mixvibes cross...l ho istallato ed ho avuto i seguenti problemini.allora ieri quando ho provato per la prima volta,messa la traccia musicale,la traccia partiva automaticamente è funzionava soltanto il mixer ed i cdj no(premesso che ho 2 numark ndx 400 d un mixer numark m2)poi provando la seconda volta ho messo la modalità timecode absolute e funzionava tutto tranne provando ha registrare il live,la traccia registra ma non si sente niente.oggi avendo poco tempo ieri ho provato e dinuovo la prima volta come ieri(funzionava solo il mixer)la seconda volta funzionava ma ogni tot min si staccava la musica e dovevo premere dinuovo play per farla partire,ieri non l ho faceva..ora guardando attentamente ho scoperto che appena voglio far partir un loop,automaticamente mi cambia la modalità da absolute a relative mode,come mai?e xkè registrando i live non si sente niente?grazie ancora
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: problema timecode mixvibes ultimate dvs

Messaggio da cioce »

Per i loop è ovvio che ti si mette in Relative, non hai capito come funziona il sistema timecode mi sa https://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 45&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;

Per registrare ti serve un altro ingresso nella scheda audio altrimenti come potrà mai registrare il tuo PC il segnale che è solo nel mixer visto che con quello mixi?

Mi spieghi per bene che setup hardware hai?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Re: problema timecode mixvibes ultimate dvs

Messaggio da pepus1 »

grazie per le risposte cioce,(riepilogo il tutto)
allora uso un mac,2 cdj numark ndx 400 e un mixer numark m2,poi ho la scheda audio mixvibes u mix 44 e software mixvibes cross 1.5.il setup è,scheda audio mixvibes u mix 44,44100 hz e dimensioni buffer 512.
audio:canale entrata di sinistra input 1 e 2,canale entrata di destra input 3 e 4.canale di uscita1 output 1 e 2,canale di uscita2 output 3 e 4.
impostazioni di routing mixer esterno.vinyl/cd:deck sinistro,ingresso input 1 e 2 control media mv cd,deck di destra ingresso input 3 e 4 control media mv cd,gain in tutte è 2 i deck 0 db e soglia -40 db.
spero che sono queste le informazioni che volevi.
poi un altra cosa,facendo partire il timecode, partono i brani in automatico e fa solo il mixer,poi chiudendi il mixvibes e riaprendolo inizia a funzionare con il difetto che ogni tanto si ferma la traccia e devo farla ripartire con il play,dopo un pò di tempo funziona tutto apposto,come mai?
grazie ancora
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Re: Problemi scheda audio mixvibes u mix 44

Messaggio da pepus1 »

scusate,ma oltre ha quei problemini sopra elencati(premetto che non ho usato mai il sistema timecode)ma perchè mi succede delle volte che sul display del cdj dove scorrono i minuti della traccia timecode,come arriva alla fine la traccia timecode,quindi incomincia dinuovo il giro della traccia,non mi funzionano più i cdj?non dovrebbe girare sempre la traccia senza alcun intoppo?vi ringrazio anticipamente delle risposte datemi..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Problemi scheda audio mixvibes u mix 44

Messaggio da cioce »

Attendiamo di vederti registrato come utente regolare di Cross http://forum.mixvibes.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
poi riceverai supporto su questo forum.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Nervus_810
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 9 nov 2010, 21:42

Problema con scheda audio U-MIX 44 e DVS ULTIMATE

Messaggio da Nervus_810 »

Salve ragazzi,ho acquistato il MIXVIBES DVS ULTIMATE (che comprende scheda audio U-MIX 44,due timecode vinili,due timecode cd e il software completo mixvibes). Putroppo ho degli enormi problemi:

1) Il tutto è collegato bene,ma quando attacco l'alimentazione al computer si sente un FASTIDIOSISSIMO rumore dalle casse. Come posso risolvere?

2) Con il master a volume 2 le mie casse dovrebbero pompare come matte,invece si sente pianissimo. Perchè?

3) Se provo a diminuire o aumentare battute con il pitch bend si stoppa la musica O.O quindi è impossibile mettere a tempo!

4) Temo di non aver mappato bene. Qualcuno che mi spiega bene come farlo?


Beh,avrete di certo capito che non mi ha fatto una buona impressione come software! Qualcuno che può spiegarmi come far funzionare tutto alla massima perfezione?
Yuri Deejay
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 dic 2011, 16:14

Re: Problema con scheda audio U-MIX 44

Messaggio da Yuri Deejay »

se suoni in timecode penso sia un difetto della scheda audio ... hai controllato nel softuere se stanno impostate le entrate e le uscite?
Nervus_810
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 9 nov 2010, 21:42

Re: Problema con scheda audio U-MIX 44

Messaggio da Nervus_810 »

Come si fa?? Se non ti dispiace potresti dirmi come configurare Tutto??
Rispondi