.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Eccola in vendita su strumentimusicali.net a 869€, certo non la regalano ma stiamo parlando di una scheda al TOP con 8 ingressi + 8 uscite analogiche, 10+10 digitali e convertitori 24-Bit/192kH
Verso fine mese recensione e video della scheda by Digital Jockey
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ci tengo davvero a sottolineare come grandi marchi e distributori nazionali ci affidino per le recensioni materiale di livello davvero fuori dall'ordinario, fidandosi della nostra competenza e reputazione.
Come al solito il nostro ormai "master in schede audio" Cioce e i nostri bravi amici del Digitaljockey Lab di Ferrara sapranno fare un ottimo lavoro.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Stavolta abbiamo voluto un pò esagerare, ma per una volta parliamo di una scheda audio davvero senza compromessi.
Volete avere un suono perfetto per i vostri mixset? Ecco una scheda audio che fa per voi, certo costa davvero molto, ma lo sapete anche voi che la qualità, quella vera, si paga.
E poi questa è la prima scheda audio high-end della RME con collegamento Usb.
Grazie alla Midiware che ci ha gentilmente fornito questa scheda e Cioce DiJ con tutto il suo gruppo di lavoro di Ferrara che si è cimentato con questo oggetto davero non comune.
Ci tengo a precisare che nelle analisi ci siamo concentrati sulle caratteristiche dell'utilizzo per i DiJ tralascianto volutamente l'aspetto "studio e produzione" della scheda non inerente al nostro sito.
Ringrazio ancora Tex, Puz e gli altri ragazzi che mi hanno aiutato.
sicuramente un ottimo prodotto per chi vuole fare le cose seriamente, grande versatilità per ogni tipo di operazione. un prodotto costoso ma completo! Cioce, regalamelo!
complimenti per l'ottima recensione della scheda audio fireface UC della rme
dopo i sinceri complimenti arrivo alla domanda:
le prove di ascolto effettuate con i finali bryston 2b e il quad 303
con quali casse hai collegato questi finali?
le b&w 801 o le mordaunt short ms 3.10?
ciao
Ultima modifica di cioce il 3 nov 2009, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:SPOSTATO NELLA CORRETTA SEZIONE
Appena ho tempo chiedo ai miei collaboratori (li leggi infondo alla recensione) a cui ho lasciato la scheda un paio di giorni per fare i test di ascolto.
Nei limiti delle compatibilità delle impedenze credo abbiano testate tutte le varie combinazioni stando ovviamente attenti a non andare troppo su con il volume.