8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Problemi con scheda audio M-audio 410

Discussioni sulle schede audio Focusrite, Motu, Apogee, Esi, M-Audio, RME, ecc ecc.
Rispondi
samux
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 dic 2009, 14:15

Problemi con scheda audio M-audio 410

Messaggio da samux »

Ciao a tutti ragazzi
vorrei sapere qualche informazione sulla scheda audio m audio firewere 410,da quando l ho acquistata mi ha dato sempre un sacco di problemi di vario tipo,io ho un hp con windows 7 64 bit e mi chiedo il problema è windows o i driver?
A volte quando collego la scheda al computer mi apre la schermata blu se nn sbaglio si chiama blue screen :shock: ,si riavvia il computer da solo e poi funziona perfettamente sia la scheda che pc altre volte invece collego tutto apro traktor pro,mi rileva la scheda audio controllo midi ecc ma traktor è bloccato nn si muove niente,ho provato ad impostare la scheda audio del computer e tutto funziona perfettamente secondo voi cosa può essere??
grazie a tutti
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Problemi con scheda audio m audio 410

Messaggio da cioce »

Su windows seven 32 Bit funziona senza problemi con gli ultimi driver presenti sul sito M-audio, l'ho utilizzata tutto il mese per registrare dei DJSet, il perchè non ti funzioni potrebbe dipendere da BUS Firewire se magari usi un portatile, sui PC fissi di solito le porte firewire non sono condivise con nulla e funzionano meglio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi