8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

scheda audio Gem gm-x expander

Discussioni sulle schede audio Focusrite, Motu, Apogee, Esi, M-Audio, RME, ecc ecc.
jaffryx
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:29

Re: scheda audio Gem gm-x expander

Messaggio da jaffryx »

Allora ho provato ad attaccare l alimentatore e va da Dio. Grazie mille p.s. Ho una sola cassa é meglio collegarla so output o su balance? Mi sai anche indicare un impostazione per migliorare ancora di più il suono? Le mie impostzioni sono base. Grazie
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: scheda audio Gem gm-x expander

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sarebbe meglio comprarle una gemella!!! :D
E dopo questa gioiosa e rinfrescante battuta (fino a un certo punto) veniamo a noi... se la lunghezza del cavo è inferiore ai 5m non ti cambia niente usare RCA o XLR (in teoria non c'è dispersione... certo che se però fai passare il cavo vicino ad interferenze elettriche non posso garantire la qualità del suono). Con il cavo bilanciato comunque aggiungi 6db al segnale originale e l'isoli meglio da possibili interferenze quindi il mio consiglio è quello di collegarlo in bilanciato a prescindere!
Per migliorare ulteriormente il suono, se usi VDJ, devi aggiornarlo alla versione 7, poi aprire il panello di configurazione e seguire questo percorso [Performances->Master Tempo->Advanced Sterchting] fatto questo dovresti sentire un buon miglioramento sulle prestazioni audio (non so se la procedura che ti ho appena descritto si possa fare con la versione LE del SW... sicuramente con la Pro sì!).
Ciao! :)
P.S.: scherzi a parte... compra veramente una sorellina alla tua cassa che in stereo si sente meglio! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
jaffryx
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:29

Re: scheda audio Gem gm-x expander

Messaggio da jaffryx »

niente la versione le non mi fa fare niente. quanlcuno mi sa consigliare dove poterla acquistare ad un prezzo buono ? parlo di virtual dj grazie
jaffryx
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:29

Re: scheda audio Gem gm-x expander

Messaggio da jaffryx »

niente la versione le non mi fa fare niente. quanlcuno mi sa consigliare dove poterla acquistare ad un prezzo buono ? parlo di virtual dj grazie
Rispondi