8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

M-audio Fast Track Pro

Discussioni sulle schede audio Focusrite, Motu, Apogee, Esi, M-Audio, RME, ecc ecc.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: M-audio Fast Track Pro

Messaggio da cioce »

Con quale software?
Se ti leggi questo topic magari troverai già la risposta alle tue domande.

Il topic dove parlare del collegamento del novation twitch è questo -> viewtopic.php?f=48&t=5373" onclick="window.open(this.href);return false;
che poi se lo usi con Serato della Fast Track Pro non te ne farai nulla, Serato vuole per forza usare la scheda audio del novation twitch, che sarebbe poi una cosa logica, ma c'è da capire perchè tu voglia usare la Fast Track Pro :roll:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Adriano
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 apr 2015, 15:16

Vestax VCI-100

Messaggio da Adriano »

buongiorno a tutti sono nuovo del forum e probabilmente ho sbagliato sezione per questa domanda, e se è così mi scuso in aticipo.
vi descrivo il problema, ho acquistato una vestax vci 100 black edition e una scheda audio m-audio fast track pro 2 da utilizzare su traktor scratch pro 2. ho provato credo tutte le impostazioni di audio set up ecc nelle impostazioni di traktor non riuscendo però ad ottenere il preascolto in cuffia, che ovviamente deve provenire dalla scheda audio non essendo presente un ingresso headphone nel controller. qualcuno di voi più esperto e magari che ha avuto una esperienza simile saprebbe darmi una mano?
grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: M-audio Fast Track Pro

Messaggio da cioce »

Ovviamente hai toppato topic e sezione, se il problema è la scheda audio è nel topic della scheda che devi chiedere , non credi?
Esiste anche un topic dove tutti si presentano, sempre che tu non sia il più bello di tutti sei pregato di farlo anche tu. :mrgreen:

Ora visto che non ho speranze nel credere che ti rilegga qualche pagina di questo topic, dove magari è stata fatta 10 volte la tua stessa domanda, dopo 30 secondi di faticosissime ricerche su google ho trovato questo http://forum.djtechtools.com/showthread.php?t=3411" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona permanenza nel forum e ricorda il comando CTRL+F è tuo amico, provalo ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi