8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

M-audio Fast Track Pro

Discussioni sulle schede audio Focusrite, Motu, Apogee, Esi, M-Audio, RME, ecc ecc.
phantom
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 apr 2010, 13:45

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da phantom »

ok ragazzi è arrivato il giorno del giudizio: sono arrivate le casse! ho semplicemente collegato il spdif out della fast track pro alle casse e selezionato come scheda da utilizzare la fast track ma non si sente alcun suono! il volume delle casse è messo a 10 il volume dalla fast track è messo a metà...cosa posso controllare?

questo è quello che mi spunta sulla fast track

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di phantom il 6 mag 2011, 15:30, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da Ru DiJ »

Non è che dal telecomando devi selezionare SPDF come fonte audio ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
phantom
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 apr 2010, 13:45

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da phantom »

quale telecomando?
Ultima modifica di phantom il 6 mag 2011, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da Ru DiJ »

ho guardato le caratteristiche dei diffusori che hai postato nella prima pagina e parla di un telecomando... in quello dovresti anche avere la possibilita di comandare se la sorgente audio gli arriva da gli RCA o da la SPDF
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
phantom
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 apr 2010, 13:45

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da phantom »

ok, posso decidere come input o pc, o cd o digitale e ho messo digitale, ma ancora nulla! a questo punto mi sa che è qualcosa sulla scheda! hai visto l'immagine che ho postato?
phantom
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 apr 2010, 13:45

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da phantom »

ho fatto qualche progresso: disabilitando le uscite 1 e 2 e mantenendo attive le 3 e 4 anzicchè tutte e 4 contemporaneamente, le casse funzionano! la cosa che non capisco è: è normale che il volume si possa variare solo dal telecomando delle casse e non anche dalla scheda audio stessa?
phantom
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 apr 2010, 13:45

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da phantom »

altra domanda ben più importante: perchè esattamente come succedeva sulle mie vecchie z-2300, se provo a suonare due accordi anche di semplice piano con logich, le casse gracchiano :shock:
phantom
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 apr 2010, 13:45

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da phantom »

Ru.Di.J ha scritto:le casse che hai postato nella foto hanno un ingresso sbilanciato ...quindi vanno collegate con l'uscita sbilanciata (RCA) per fare come ti ho indicato ed usare il collegamento analogico...

Se vuoi urare il collegamento digitale.
Devi impostare il Master su 3/4 e collegare l' out s/pidf con il cavetto giallo all in Digitale del sistma e il monitor su 1/2 impostando il selettore delle cuffie su 1/2
rudi niente da fare
quanto vado su output routing posso selezionare solo fast track l e fast track r, non ho altre possibilità..

se vado sul pannello di controllo della fast track e abilito le uscite 1/2, a quel punto non sento più nulla ne dal sistema operativo ne da tracktor (che però mi da fast track pro 0 1 2 3
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da Ru DiJ »

O con uno o con l' altro setting deve funzionare per forza.
Se ti da solo Fast track L e R vedi se il segnale master lo fa usire dalla spdf o dalle due uscite analogiche (RCA) in base a quello scegli il collegamento da fare. e di conseguenza imposti il preascolto sull altro canale.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
phantom
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 apr 2010, 13:45

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da phantom »

sul mio mac se abilito dal pannello di controllo le uscite 1/2/3/4 non sento alcun suono. devo disabilitare le uscite 1/2 per potere sentire i suoni (ricordo il collegamento è via spdif).

se avvio traktor con solo le uscite 3/4 abilitate, sento la musica ma ovviamente non ho come monitorare le cuffie. se abilito anche le uscite 1/2 a quel punto posso avere a disposizione quattro uscite da gestire ma non sento alcun suono...
Rispondi