8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

ALVA Nanoface

Discussioni sulle schede audio Focusrite, Motu, Apogee, Esi, M-Audio, RME, ecc ecc.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

ALVA Nanoface

Messaggio da cioce »

ALVA presenta Nanoface: interfaccia audio e MIDI USB a 12 canali

Immagine

ALVA presenta la nuova interfaccia audio/MIDI Nanoface: qualità audio e funzioni straordinarie, monitoraggio via hardware e driver a bassa latenza per Windows e Mac OS X - all'interno di un design accattivante.
La Nanoface fornisce 6 I/O audio - più che sufficienti per un piccolo home studio o una configurazione surround o da DJ. L'ingresso e le due uscite MIDI sono perfetti per collegare una tastiera e campionatori o sintetizzatori esterni.
Quattro ingressi analogici - due dei quali hanno preamplificatori microfonici ad alta qualità con alimentazione phantom - consentono di registrare diverse sorgenti contemporaneamente, ad esempio un microfono, una chitarra elettrica e un synth. La Nanoface ha un ingresso ad alta impedenza che può essere assegnato ad uno qualsiasi dei quattro ingressi analogici. Questa interfaccia è l'ideale per le jam session con un portatile o come postazione mobile di registrazione senza bisogno di altri dispositivi - dal vivo o in sala prove.
L'I/O digitale supporta il formato SPDIF standard, e dunque è perfetta per ricevere un segnale digitale da un lettore CD, o per funzionare come unità effetti sorgente per un ricevitore surround con ingresso ottico. Il nome della Nanoface non è casuale: fornisce più ingressi e uscite di molte interfacce che sono grandi quattro volte tanto. Ed è leggera come una piuma. L'elegante chassis nero pesa meno di una chiave.

Immagine

La Nanoface è la soluzione ideale per i musicisti e i DJ che hanno bisogno di uno studio di registrazione completo non sono a casa ma anche in viaggio, e che vogliono comporre o missare i loro brani con la qualità a cui sono abituati, o che semplicemente vogliono ascoltare musica in cuffia con la migliore qualità possibile. Richiede solo un collegamento USB2.0/3.0 per trasferire tutti i dati audio e MIDI al e dal computer. La Nanoface è interamente in grado di lavorare con l'alimentazione fornita via USB, e non richiede alimentazione esterna.
La Nanoface è molto semplice da usare. Tutte le funzioni - compresa la gestione, il monitoraggio e l'alimentazione phantom per i microfoni - possono essere impostate direttamente utilizzando il multi-controller presente sull'unità. Imparerete subito ad utilizzare in modo semplicissimo tutte le funzioni di questa interfaccia - l'ideale per le situazioni live. Funzionalità estrema in dimensioni ridotte.

Connessioni:
- Audio: 6 ingressi + 6 uscite
- MIDI: 1 ingresso + 2 uscite
- 4 I/O analogici (canali 1-4)
- SPDIF ottico digitale (canali 5-6)
- 2 preamplificatori microfonici con alimentazione phantom (ingressi analogici 1/2)
- 1 ingresso Hi-Z per strumenti (può essere usato al posto di un ingresso 1-4)

More info: http://www.alva-audio.de/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: ALVA Nanoface

Messaggio da DarioFrenda »

La marca è sempre RME per chi non si fidasse...
Rispondi