8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

ESI MAYA44 USB & MAYA44 USB+

Discussioni sulle schede audio Focusrite, Motu, Apogee, Esi, M-Audio, RME, ecc ecc.
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: Esi Maya 44 usb & Timecode

Messaggio da gio »

Guarda sulla domanda se funziona con un turntable e un cdj non saprei proprio, chiedi direttamente a mixvibes! cmq non esistono solo i technics, io e molti altri dj di questo forum hanno giradischi Reloop 4000 e 6000 e ne siamo piu' che contenti, sono davvero sorprendenti per quanto riguarda rapporto qualità/prezzo! se no anche altri piatti Stanton e Numark sono ottimi, purtroppo gemini ha smesso di fare giradischi decenti già da qualche anno e ti do ragione su questo!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
alessandrococcodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 275
Iscritto il: 6 giu 2010, 15:43
Località: Frosinone

Re: Esi Maya 44 usb & Timecode

Messaggio da alessandrococcodj »

Purtroppo per alcuni motivi, oltre al fatto puramente economico, non posso fare tutti questi movimenti. L'idea è quella di passare nel giro di un anno, un anno e mezzo a un set up full digital con una console bella compatta. Quindi non mi va di imbarcarmi in spese per cose che rivenderei da qui ad un anno.

I reloop li volevo acquistare quando presi i due gemini (di cui uno rivenduto). Poi con quello che pagavo un solo reloop 4000 ho preso tutti e due i gemini. Uno l'ho rivenduto dopo 6 mesi ad un prezzo maggiore di quanto l'avevo pagato (we love ebay). E so che sono veramente bei mezzi.

Vediamo, ora voglio divertirmi con quello che ho e assaggiare il digitale. Poi vedremo.
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
iDiego
Messaggi: 26
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:17

Qualità suono Maya 44 Usb

Messaggio da iDiego »

Salve ragazzi, mi dovrei comprare una scheda audio usb con 4 canali d'uscita per collegarci il Behringer DDM4000. Da quello che sapete la Maya 44 Usb ha una qualità audio decente?
Grazie in anticipo
Piramix

Re: Qualità suono Maya 44 Usb

Messaggio da Piramix »

peccato che la maya non 4 uscite stereo ma 2 ingressi e 2 uscite , a te servirebbe una esi gigaport!
iDiego
Messaggi: 26
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:17

Re: Qualità suono Maya 44 Usb

Messaggio da iDiego »

questa qui ?
intanto grazie
Piramix

Re: Qualità suono Maya 44 Usb

Messaggio da Piramix »

esatto! per la qualità audio non sò dirti molto. io ho posseduto la maya 44 non è male...
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Qualità suono Maya 44 Usb

Messaggio da vdpi »

ciao la maya la usavo con il ddm4000 e gli icdx e mi sono sempre trovato bene, qualita' prezzo direi ottimo.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: Qualità suono Maya 44 Usb

Messaggio da furetto@dj »

vestax vai 40

http://www.newgroove.it/dett_articolo.p ... TAX+VAI-40" onclick="window.open(this.href);return false;
debby_red
Messaggi: 26
Iscritto il: 26 nov 2010, 0:25

Info su MAYA44 usb

Messaggio da debby_red »

Ciao a tutti,
volevo avere informazioni su questa scheda audio (MAYA44 USB)
1.Ho due 100s pioneer più un mixer gemini PS-424x e volevo sapere se il segnale in virtualdj arriva perfettamente con questa scheda audio, i pioneer si surriscaldano di piu collegandoli al pc?o si surriscaldano di meno?
2.Usando sempre questa scheda audio potrei collegare la tasteira midi su fl studio?il segnale sarà ottimo?
Dettagli:ho una tastiera un po vecchiotta ed ho comprato il cavetto midi usb però dopo sono venuta a sapere che la scheda audio base non va bene e quindi avevo pensato di prendere questa scheda audio cosi da usare sia i 100s senza fare tanti cd e sia usarla con fl studio o con qualsiasi altro programma
Spero che mi date risposte buone cosi provvederò all'aquisto della scheda audio.
Piramix

Re: Info su MAYA44 usb

Messaggio da Piramix »

debby_red ha scritto:Ciao a tutti,
volevo avere informazioni su questa scheda audio (MAYA44 USB)
1.Ho due 100s pioneer più un mixer gemini PS-424x e volevo sapere se il segnale in virtualdj arriva perfettamente con questa scheda audio,
la maya 44 a qunato pare e perfetta per fare quest'operazione con virtual dj..
i pioneer si surriscaldano di piu collegandoli al pc?o si surriscaldano di meno?
i cdj rimangono quelli non influisce assolutamente..
2.Usando sempre questa scheda audio potrei collegare la tasteira midi su fl studio?il segnale sarà ottimo?
bisognerebbe sapere il modello per spiegarti le connessioni giuste in ogni caso la scheda audio non incluire sui collegamenti la tastiera va collegata via midi al pc poi va impostata la scheda audio per il suono

Dettagli:ho una tastiera un po vecchiotta ed ho comprato il cavetto midi usb però dopo sono venuta a sapere che la scheda audio base non va bene e quindi avevo pensato di prendere questa scheda audio cosi da usare sia i 100s senza fare tanti cd e sia usarla con fl studio o con qualsiasi altro programma
Spero che mi date risposte buone cosi provvederò all'aquisto della scheda audio.
in generale ti posso dire che la scheda audio come scheda audio è di buona qualità.. solo il timecode di virtual dj fa pena.. e la scheda non la considererei per fare produzioni con fl studio..
Rispondi