8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Electrix Ebox-44 - 4In/4Out USB Audio Interface

Discussioni sulle schede audio Focusrite, Motu, Apogee, Esi, M-Audio, RME, ecc ecc.
djfraval
Messaggi: 20
Iscritto il: 23 giu 2012, 13:02

Re: Electrix Ebox-44 - 4In/4Out USB Audio Interface

Messaggio da djfraval »

perfetto adesso è tutto chiaro, adesso posso procedere all'acquisto della scheda, grazie mille a tutti per l'aiuto!
dj edo
Messaggi: 36
Iscritto il: 6 apr 2012, 7:58
Località: VICENZA
Contatta:

Re: Electrix Ebox-44 - 4In/4Out USB Audio Interface

Messaggio da dj edo »

Qualcuno sa dirmi dove posso comprarne una online?
VIRTUAL DJ PRO 7 , CDJ 100s , DJX 400 , ESI MAYA 44 usb
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Electrix Ebox-44 - 4In/4Out USB Audio Interface

Messaggio da cioce »

http://www.djpoint.net/index.php?GoToSu ... ivenditori" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Mourmaski
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 gen 2013, 18:39

Re: Electrix Ebox-44 - 4In/4Out USB Audio Interface

Messaggio da Mourmaski »

Buonasera, ho un problema con la electrix ebox44, qualcuno mi potrebbe aiutare ? Ho bisogno di registrare dei brani e vorrei utilizzare questa scheda , ma non riesco a fare le connessioni in modo esatto tra scheda , pc , e mixer , anche dove l'ho acquistata non sanno spiegarmelo , vi ringrazio anticipatamente , ps...complimenti per il sito....
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Electrix Ebox-44 - 4In/4Out USB Audio Interface

Messaggio da cioce »

I brani su quale supporto stanno? Vinile?
Se vuoi solo registrarli che te ne fai del mixer?

Qui vedi un po' di consigli viewtopic.php?f=25&t=2878" onclick="window.open(this.href);return false; poi se cerchi "come rippare vinili" su google non mancano le guide.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Mourmaski
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 gen 2013, 18:39

Re: Electrix Ebox-44 - 4In/4Out USB Audio Interface

Messaggio da Mourmaski »

buongiorno. in effetti dovrei registrare la mia voce con base musicale ...ho fatto dei tentativi ma se registro la mia voce con il mic inserito nella scheda non registro la traccia musicale ....e viceversa

non ce' un modo per registrare tutto insieme?grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Electrix Ebox-44 - 4In/4Out USB Audio Interface

Messaggio da cioce »

Hai provato ad utilizzare i Driver ASIO collegando la traccia da registrare sugli ingressi 3-4?
Il microfono credo entri sui primi due canali quando collegato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
guidojk
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 lug 2013, 19:17

Consigli su Scheda Audio USB!

Messaggio da guidojk »

Salve.. posseggo un notebook HP con win7 e uso per il momento virtual DJ Pro! cercavo una scheda audio per avere il preascolto sui brani attraverso le cuffie quando metto musica visto che ogni volta giro con 2 PC per ascoltarli prima di metterli! Il punto è che io faccio anche karaoke e siccome ho gia un controller midi sul pc installato non mi serve una scheda audio che abbia anche controller midi ma semplicemente il suono prodotto dal mio controller deve uscire dalla scheda audio senza essere modificato! un'altra cosa che vi posso dire è che può capitare che registro in casa quindi se la posso sfruttare anche per registrare meglio (non è una cosa strettamente necessaria quindi nel caso non ci sono opzioni per questo utilizzo non fa niente)! non ho porte firewire quindi devo procedere con l'USB! La domanda da un milione di dollari è: cosa posso comprare non spendendo molto?? le mie disponibilità sono massimo 150€ al momento!
avevo letto di una scheda audio MAYA 44 USB però se avete qualcosa da propormi accetto qualsiasi consiglio! :D
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Consigli su Scheda Audio USB!

Messaggio da The_Animal_DJ »

La ESI Maya 44USB e' una scheda audio preistorica... non ti conviene spendere soldi sopra... se il tuo massimo al momento sono solo €150,00 e ti vuole solo pre-ascolto, prendi una Native Instruments Traktor Audio 2 (€99,00) e sei a posto!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Consigli su Scheda Audio USB!

Messaggio da cioce »

Oppure alla stessa cifra la Electrix Ebox-44 che in più ha 4 ingressi e pure uno microfonico
https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... =30&t=7397" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi