8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Aggregare più schede audio su PC e MAC

Discussioni sulle schede audio Focusrite, Motu, Apogee, Esi, M-Audio, RME, ecc ecc.
angerf
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 set 2011, 17:32

Re: Come aggregare più schede audio

Messaggio da angerf »

Ragazzi grazie delle info!Vi ho scritto perchè un mio amico mi dara ad un prezzo di favore un altro x1 e una audio 2 dj ad un prezzo di favore,quindi dato che vuoi mi garantite che tutto andrà ok xche acquistare un audio 4 dj spendendo tanti soldi in più?
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Come aggregare più schede audio

Messaggio da jack_89 »

con l audio 4 ci fai poco.. è vero che son 8 uscite,4 uscite ma mono.. son due stereo(l&R)
lo stesso vale per la nuova 6(3 out)
devi buttarti su un audio 8 o 10 per restare in made in native instruments.. altrimenti c'è la esi gigaport,4 out stereo senza ingressi.
Avatar utente
MrEnralf
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 156
Iscritto il: 8 nov 2011, 12:34

Re: Come aggregare più schede audio

Messaggio da MrEnralf »

non per sminuire la audio 2 dj (dato che la possiedo!), ma ieri ho comprato (da gigi) proprio la audio 8 e devo dire che rispetto proprio alla audio 2 suona meglio io aspetterei un pò e mi butterei su una scheda con più uscite
Passione e via!!!!
angerf
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 set 2011, 17:32

Re: Come aggregare più schede audio

Messaggio da angerf »

Considerato che dovrei utilizzare un mixer a quattro canali come controller 2 kontrol x1 posso predere una esi gigaport hd?che ne pensate?ha una buona qualita audio?
angerf
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 set 2011, 17:32

Re: Come aggregare più schede audio

Messaggio da angerf »

Ragazzi ho bisogno di una mano!Ho aggregato due schede l'audio 2 e deejaay trim!per quanto riguarda l'audio tutto ok.........il problema che i deck che controllo con l'audio 2 e quelli che controllo con deejay trim non vanno in sync!!!!!!Perchè?
A quanto ho capito le due schede è come se avessero velocità diverse!
Esiste un soluzione?

quindi se ho capito bene se non voglio questo tipo di problemi devo necessariamente usare una ed una sola scheda audio?Bene!Evviva!!!!!!!!!
xxMOH94xx
Messaggi: 48
Iscritto il: 29 mar 2011, 21:06

Aggregare due schede audio su linux

Messaggio da xxMOH94xx »

ragazzi mi aiutate non riesco a far funzionare due schede audio contemporaneamente piu precisamente una terratec duo e la scheda del computer la scheda e compatibile pero non riesco a farla funzionare insieme all altra. come sistema operativo ho linux e il software di mixaggio ultra mobile dj mix
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Aggregare due schede audio su linux

Messaggio da cioce »

Cosi al volo ho trovato questa guida http://jackaudio.org/multiple_devices" onclick="window.open(this.href);return false;
Basta che leggi dove dice: 3. Using OS facilities to merge devices into a single pseudo-device -> Linux

Poi se cerchi meglio su google vedrai che qualcosa si trova, basta usare le parole giuste, vedi il titolo del topic.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
bomber1991
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 ago 2012, 16:55
Località: borgo san siro

Re: Come aggregare più schede audio

Messaggio da bomber1991 »

ma con la scheda audio maya 44 usb non funziona
cioè nn mi fa aggiungere la maya al dispositivo aggiuntivo

a preciso uso un imac del 2011
bomber1991
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 ago 2012, 16:55
Località: borgo san siro

Re: Come aggregare più schede audio

Messaggio da bomber1991 »

io ho un problema nn riesco ad aggiungere la scheda audio maya 44 usb al dispositivo aggiunto nn mi appare nella lista dei dispositivi da aggiungere ma mi appare in quella dove c'è il microfono la scheda audio del mac e il dispositivo che ho creato
io vorrei usare la maya e la scheda audio della numark mixtrack pro per avere 4 in/6out e comandare il deck a/b con la numark mixtrack pro e quelli c/d con il timecode sfruttando la maya
uso un imac del 2011
aiutatemi per favore
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Come aggregare più schede audio

Messaggio da sasadj »

http://download.esi-audio.com/?w=esi&p= ... l=en&os=11" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui puoi trovare Pannello di controllo e driver (anche se nella maggior parte non sono necessari) per la maya.

Installali e vedi se viene riconosciuta la maya.

P.S.: che Os utilizzi?!?
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi