8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Motu 828 MKIII

Discussioni sulle schede audio Focusrite, Motu, Apogee, Esi, M-Audio, RME, ecc ecc.
Rispondi
astyno
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 mar 2011, 18:27
Località: Matera

Motu 828 MKIII

Messaggio da astyno »

Ho visto questa bella interfaccia audio e penso che vada bene per quello che ho in mente.
L'idea è quella di avere un set up che abbia sia Traktor che Maschine e che due X1 e l'hardware Maschine si comportino come un unico controller che abbia come scheda audio la Motu 828.

-Vorrei collegare due decks di Traktor sui gruppi "A" e "B" di Maschine, in modo da poter usare gli effetti di Maschine su Traktor e sopratutto usare gli effetti di The Finger sui gruppi "E" e "F" con traccie di Traktor

-Tramite l'aux A di Maschine mandare audio al Loop recoder di Traktor e direzionarlo in uscita sul Gruppo "C"

-Eliminare completamente l'uso del mixer e avere le uscite "Main", "Monitor" e "Cue" (con l'Aux B di Maschine) direttamente sulla Motu 828

-Usare i rimanenti Gruppi di Maschine "G", "H" e "D" per aggiungere percussioni o altri suoni al Live

Avendo provato software come Soundflower o Jackosx senza nessun risultato (audio pessimo, crash di Maschine o Traktor o un effetto "Flanger" fastidiosissimo), vorrei collegare tutti i canali in analogico e questa interfaccia audio mi sembra che abbia abbastanza I/O per farlo.

Ora prima di spendere i 700 euro per acquistarla vorrei sapere:

1) Quanta CPU impegna, visto che dovrei condividere tutto su un unico Macbook
2) Alternative a questa interfaccia che non abbiano DSP e FX,visto che non mi servono, ma equivalenti uscite analogiche
3) Ho letto di molti utenti che soffrono di disturbi audio con le schede della Motu non ho inteso bene per quale motivo
4) La cosa + importante.... Tutto ciò (Set up di Traktor e Maschine con the Finger) è fattibile?
5) Sono un pazzo? :))
In bag: Macbook, Xone 62,2x Traktor X1, Maschine, NI Audio Dj 10, Traktor Pro 2
Rispondi