8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

KRK VS. Wharfedale?

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Rispondi
bayers97

KRK VS. Wharfedale?

Messaggio da bayers97 »

Ciao a tutti ragazzi, avevo una domanda per voi, dato che avevo intenzione di acquistare un paio di casse amplificate ero indeciso fra le KRK Rokit RP8 G2 e le Wharfedale Titan Pro 12... che devo fare, ho disponibilità di budget fino a 600€ e come Controller ho un DDJ-ERGO, se avete dei consigli ve ne sarei grato. Grazie in anticipo. :D
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘ ♪♫

Cuffia: Sony MDR-V700DJ
Consolle: Pioneer DDJ-EGO-V
Lettore: Pioneer CDJ-350
Mixer: Pioneer DJM-350
Giradischi: Stanton ST-150
vins dj
Livello: DiJ Pro

Re: KRK VS. Wharfedale?

Messaggio da vins dj »

sono casse completamente diverse a mio avviso.... le whafedale le puoi sfruttare anche per le feste perchè hanno un woofer da 12 invece le krk sono casse da studio
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

Le Krk Rokit sono monitor da studio. Le Wharfedale che hai citato sono invece delle casse amplificate che puoi usare per le feste. A cosa ti servono? Se devi creare musica e mixare, allora le KRK. Se devi suonare alle feste e far muovere i fondoschiena della gente, le Wharfedale.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
dottoroger
Contatta:

Messaggio da dottoroger »

Esatto le KRK sono monitor da studio, se devi solo suonare prendi te titan, se devi produrre musica le KRK...
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
bayers97

Messaggio da bayers97 »

Mmmmmh, credo di aver capito grazie a tutti... penso che prenderò le Wharfedale Titan Pro 8/12, grazie ancora!
♫♪ Bayers ~ ϟong Mi✘ ♪♫

Cuffia: Sony MDR-V700DJ
Consolle: Pioneer DDJ-EGO-V
Lettore: Pioneer CDJ-350
Mixer: Pioneer DJM-350
Giradischi: Stanton ST-150
Rispondi