8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio borsa trasporto set up digitale

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Rispondi
Avatar utente
MrEnralf
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 156
Iscritto il: 8 nov 2011, 12:34

Consiglio borsa trasporto set up digitale

Messaggio da MrEnralf »

Allora la mia idea era di avere un flight case (magari artigianale su misura! per intendersi stile bara!) per il mio set up composta da xone 42, 2 kontrol x1, maschine, e mac.
Poi pensandoci non è che tutti i posti in cui vado sono ben attrezzati con un bel piano per far suonare i dj, e dovrei magari disporre l'attrezzatura in modo diverso.
Così avrei pensato ad una bella borsa o trolley da portarmi dietro. Premesso che ho uno zaino in cui metto il mac la maschine e cavi vari, che borsa o trolley mi consigliate per trasportare il mixer, gli x1 prese di corrente, scheda audio e altri cavi?
Se magari qualcuno possiede questo set up mi fate sapere come trasportate il tutto? (mi urta da matti mettere il mio caro xone dentro la scatola di un beringher insieme ai cavi! e poi non è professionale!) ciao e grazie in anticipo! ;)
Passione e via!!!!
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Consiglio borsa trasporto set up digitale

Messaggio da C!N »

almeno per il mixer un case rigido è vivamente consigliato, e poi per le altre cose un trolley qualsiasi può andare benissimo, se vuoi fare le cose fatte proprio bene pensa alla borsaTRAKTOR BAG BY UDG , che ci stanno anche i 2 x1 e i cavi e la machine! (ho visto con i miei occhi una persona usare questa roba per tutte quelle cose) oppure guarda le magma che sono belle anche loro... ma costano!
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
MrEnralf
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 156
Iscritto il: 8 nov 2011, 12:34

Re: Consiglio borsa trasporto set up digitale

Messaggio da MrEnralf »

grazie per il consiglio vado subito a vedere!
Passione e via!!!!
djcitti98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 3 dic 2012, 18:47
Località: Bergamo

Re: Consiglio borsa trasporto set up digitale

Messaggio da djcitti98 »

Se non sbaglio in un video di cioce, mi sembra che sia " cosa serve per essere un dij" presentava una borsa, se non ricordo male della magma.. Comunque se lo cerchi lo trovi di sicuro si youtube ;)
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Consiglio borsa trasporto set up digitale

Messaggio da Pippo91 »

per il mixer prova a vedere la borsa da trasporto per lo Xone DB4 che è fatta molto bene...il tuo 42 ci dovrebbe stare...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi