8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie collegamenti AUDIO

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Avatar utente
Fresh Prince
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 dic 2010, 11:56

Re: Aiuto urgente: sound check fallito per prima serata!

Messaggio da Fresh Prince »

Si avevo provato anche 9/10 e 11/12: idem anche lì, la barra del volume si alza. Ho provato anche ad alzare il main e si vede che la barra diventa addirittura rossa! Quindi il segnale arriva regolarmente al mixer!
Stesso cosa che diceva prima il negoziante che mi ha venduto i cavi: chi ha suonato prima potrebbe avere scollegato le casse o averle spente…Infatti stasera chiederó anche questo ai baristi…
L’altro dubbio che avevo e’ la musica che si sentiva in sottofondo nel locale: chiederó ai baristi anche da dove la mettono…perchè se parte da uno stereo, usb o altro magari hanno scollegato i cavi del mixer per metterci quelli…
Avatar utente
Fresh Prince
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 dic 2010, 11:56

Re: Aiuto urgente: sound check fallito per prima serata!

Messaggio da Fresh Prince »

Tempo ho risolto ieri sera! Era spento il Sub generale al quale e’ collegato l’impianto del locale! Tra l’altro è un impianto ottimo con dei bassi potenti!
Nel mixer va tenuto premuto il tasto L R in corrispondenza del canale e anche i tasti 1-2 3-4, perchè ho notato che vengono attivate altre casse in questo modo.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Aiuto urgente: sound check fallito per prima serata!

Messaggio da andreanegri »

Tutto è bene quel che finisce bene...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi