8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Aiuto per collegare amplificatore a scheda 5.1

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Rispondi
claudios1994

Aiuto per collegare amplificatore a scheda 5.1

Messaggio da claudios1994 »

Immagine

salve a tutti io ho una mp3 e2 hercules collegata a la scheda audio sopra in figura cioè la creative sound blaster 5.1 sb0490.
come potrei collegare una amplificatore della laney da 230watt per ottenere più potenza??

grazie mille
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Re: Aiuto per collegare amnplificatore

Messaggio da Luigi »

non conoscendo le caratteristiche dei due hardware da te citati, io posso dirti solo indicativamente di collegare gli out della scheda agli input dell'ampli :D
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
claudios1994

Re: Aiuto per collegare amplificatore a scheda 5.1

Messaggio da claudios1994 »

io ho collegato alla scheda audio nell'uscita rear le cuffia, in quello front le casse e mi rimangono libere una con scritto "spdif out" e un altra "line in".
sull'amplificatore invece ci sono 3 ingressi uno "aux input", "input", e l'ultimo "cd in" al quale si collegano due cavetti un rosso e uno bianco , gli rgb
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Re: Aiuto per collegare amplificatore a scheda 5.1

Messaggio da DJH1dr0g3n »

l'output scheda (la front...che tipo è : rca,jack 1/4 , jac 1/8 o altro?) ((anche se credo sia un'uscita mini-jack da 1/8)lo colleghi all'ingresso "aux in" dell'amplificatore.

se è un uscita mini-jack allora magari ti serve un cavo mini-jack - rca.
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
Rispondi