8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio casse

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Rispondi
Avatar utente
kikko DiJ
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 gen 2010, 17:57

Consiglio casse

Messaggio da kikko DiJ »

salve a tutti volevo sapere se queste casse sono adatte a fare delle festiciole con 30 40 persone ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0730755706" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
noidea
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 ago 2010, 9:01
Località: Roma

Re: Consiglio casse

Messaggio da noidea »

30 40 persone credo di si, di più non penso proprio, sembrano robaccia solo a vederle
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Avatar utente
kikko DiJ
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 gen 2010, 17:57

Re: Consiglio casse

Messaggio da kikko DiJ »

si scusate ma io non me ne intendo molto di casse e non vorrei spendere troppo :S di queste che dite ??http://cgi.ebay.it/COPPIA-CASSE-AMPLIFI ... 35aeb5c585
Avatar utente
kikko DiJ
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 gen 2010, 17:57

Re: Consiglio casse

Messaggio da kikko DiJ »

http://cgi.ebay.it/COPPIA-CASSE-AMPLIFI ... 35aeb5c585" onclick="window.open(this.href);return false;
queste come sono?
UattaDj
Messaggi: 32
Iscritto il: 6 dic 2010, 14:11

Re: Consiglio casse

Messaggio da UattaDj »

secondo me x delle feste anche piccole servirebbe un woofer da 12'' e cmq nn fare caso a quel 1000 e 1200... lo mettono solo x fare impressione te devi guardare la potenza in rms... cmq da casse che costano così poco nn ti aspettare niente di buono...
Avatar utente
kikko DiJ
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 gen 2010, 17:57

Re: Consiglio casse

Messaggio da kikko DiJ »

si vabbe ripeto ho pochi soldi quindi queste possono andare bene?
Avatar utente
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 682
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Gatteo (FC)

Re: Consiglio casse

Messaggio da Attica Saigon mix »

se hai pochi soldi, ed è un problema comune a molti, il compromesso è d'obbligo, per piccoli eventi ti puoi accontentare ma non aspettarti grandi prestazioni o una durata sotto sforzo come apparecchiature di ben altro costo ;)

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Consiglio casse

Messaggio da The_Animal_DJ »

C'è da domandarsi perché con marchi più "illustri" che fanno prodotti abbastanza economici uno debba andare a guardare certe porcate dove le caratteristiche dichiarate sono vaghe ed esagerate. Già il fatto che vengano vendute come prodotti da karaoke fa capire di quanto bassa possa essere la qualità costruttiva e tecnica... Capisco che gli sghei sono pochi ma buttarli via?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
UattaDj
Messaggi: 32
Iscritto il: 6 dic 2010, 14:11

Re: Consiglio casse

Messaggio da UattaDj »

concordo con animal... io ti consiglio di aspettare e mettere da parte più soldi anche se, se hai solo 100 euro a disposizione dovrai aspettare molto molto tempo :)
Piramix

Re: Consiglio casse

Messaggio da Piramix »

per avedere della casse buone per poterti esibire tranquillamente devi spendere almeno 200 300 euro purtroppo costano e direi ee manole perchè gia si può avere una dj sep a con pochi soldi se fosse cosi anche per le casse ecc ci sarebbero un infita di persone che si spaccierebbero per dj quindi le cose vannno conquistaste già è troppo facile..
Rispondi