nel caso ne avessi bisogno puoi inserire un ulteriore adattatore, dal costo irrisorio, e far diventare gli RCA dei JACK, li trovi nei blister in tutti i centri commerciali d'italia, per capirci questo: http://www.monacor.de/typo3/index.php?i ... r=IT&typ=u
cosi hai a disposizione le due opzioni di collegamento
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Infatti Yoshi userò quel connettore (rca-minijack 3.5); quelli ingresso rca e uscita jack da 1/4 li ho, ma dovrei usare uno sdoppiatore. Farò così: se devo collegare le cassettine del mio pc uso il connettore rca-minijack da 3.5; se devo collegare le mie casse attive da 250 watt uso gli ingressi jack da 1/4 che mi danno un suono decisamente migliore. Grazie a tutti per l' aiuto e ..... buon scratch & mix!
Allora, il cavo rca-minijack da 3.5 non l' ho trovato però ho trovato un adattatore che ha due ingressi minijack da 3.5 (tipo un tubicino) e così posso usare il mio cavo rca-minijack 3.5 che ho.
l'Adattatore che ti serve è questo nel sito sotto, li metti negli rca è poi metti il cavo che hai te! ma non ho capito a cosa serve utto ciò ti ritroveresti comnque un cavo rca rca !
Serve a collegare le casse del mio pc sfruttando il cavo rca-minijack 3.5 che ho. Quello che hai postato non l' ho trovato ma ho reperito una giuntura che ha da entrambi i lati due ingressi minijack femmina da 3.5 così uso il mio cavo collegando entrambi i maschi 3.5 ai rispettivi ingressi dell' adattatore che ho.