Sono un neofita della Hercules RMX con VDj e vi chiedo aiuto.
Il mio impianto è così composto:
pc
Hercules RMX
cuffie
Microfono
amplificatore LEM
2 casse passive LEM
vorrei sapere come fare i collegamenti al meglio, quali sono le uscite giuste e le impostazioni giuste sul pannello di controllo della Hercules e di VDJ.
grazie mille.
Ric.
Impianto Hercules RMX
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Impianto Hercules RMX
Per il setup di VDJ leggi qui http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/ ... _DJ_6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
poi per collegare la RMX alle casse prova a chiedere i giusti cavi in un negozio di elettronica.
poi per collegare la RMX alle casse prova a chiedere i giusti cavi in un negozio di elettronica.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
ok.
pc --> rmx = usb
cuffie e mic --> rmx = jack placcato oro
ampli --> casse = jack placcato oro
rmx --> ampli = cavo jack (verso ampli) e rca (verso rmx) per il quale ho anche due adattatori rca/jack
fin qui dovrebbe essere tutto ok, credo.
Però dal libretto istruzioni Hercules non capisco come impostare la cosa nel pannello di controllo Hercules e, sinceramente nemmeno il post mi chiarisce le cose, forse perchè utilizzo wmd e non asio.
pc --> rmx = usb
cuffie e mic --> rmx = jack placcato oro
ampli --> casse = jack placcato oro
rmx --> ampli = cavo jack (verso ampli) e rca (verso rmx) per il quale ho anche due adattatori rca/jack
fin qui dovrebbe essere tutto ok, credo.
Però dal libretto istruzioni Hercules non capisco come impostare la cosa nel pannello di controllo Hercules e, sinceramente nemmeno il post mi chiarisce le cose, forse perchè utilizzo wmd e non asio.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non devi toccare un tubo nel pannello dei driver.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.