Ragazzi sembra stranissimo, ma cavolo ieri ho visto un video su youtube e ho notato questi cavi per collegare i prodotti Traktor (cavi della stampante) però illuminati da un led (rosso verde e blu)
Cavolo ragazzi io non riesco a trovarli!
Su google ho provato con tutte le combinazioni ma niente ... .-.
Grazie.
Traktor Pro 2 - Traktor Kontrol X1 - Traktor Audio 6 - Monster Beat Pro White - Apple MacBook - .......
No, sono dei normali cavi usb e usando degli adattatori puoi uscire con il maschio o con la femmina, con la femmina ti attacchi con il tuo cavo usb per la stampante
condivido quanto detto da DJMATTY , io non mi fido ad attaccare neanche quelle lampadine a led bianche .... infatti ci attacco l'adattatore che va' alla presa a 220 , propio per fa' un po' di luce sulla console .
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
io li ho e non danno nessun tipo di problema... ed uso winzoz... vai tranquillo... magari collegaci solo il controller e la scheda audio lasciaci quello originale che ha una resa migliore ed ha anche il resistore che ti protegge la scheda audio...
Sono d'accordo che non sia cosa buona e giusta usarlo per controller o schede audio ma...
i miei cavi usb a led e fluorescenti blu per la scheda audio e verde per il controller mi fanno impazzire
Ormai li uso da tempo e non hanno mai dato problemi, ho notato che se il dispositivo assorbe cala la luce led.