BEATS solo o AIAIAI TMA-1?
BEATS solo o AIAIAI TMA-1?
ciao ragazzi devo acquistare un paio di cuffie, sono indeciso tra le BEATS by dr dre SOLO e le AIAIAI TMA-1, considerate che devono durarmi nel tempo, cioè che non siano troppo fragili e che siano adatte a un set
grazie in anticipo
Re: BEATS solo o AIAIAI TMA-1
Per esperienza ed uso consoglierei TMA-1
Re: BEATS solo o AIAIAI TMA-1?
TMA se vuoi un paio di cuffie serie... se vuoi fare il calciatore le Beats...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Le SOLO sono da evitare... a sto punto le SOLO HD se aggiungi 30€... Personalmente uso le BEATS MIXR che stanno 250€ però sono resistentissime... le altre che hai nominato non le ho mai provate.
Io credo che siano entrambe da calciatore invece 
Un paio di cuffie da essere umani no eh? che so vecchie glorie come Pioneer, A&H, Denon, AKG....
Come se cuffie da 130-150 euro siano giocattoli....boh.
Quindi per rispondere alla tua domanda : nessuna della 2
A parte gli scherzi i consigli sulle cuffie in un forum lasciano davvero il tempo che trovano, semplicemente perchè le cuffie sono molto piu' personali rispetto ad un controller, una scheda audio e altro hardware per Dj. Vanno provate...
Buon acquisto
Un paio di cuffie da essere umani no eh? che so vecchie glorie come Pioneer, A&H, Denon, AKG....
Come se cuffie da 130-150 euro siano giocattoli....boh.
Quindi per rispondere alla tua domanda : nessuna della 2
A parte gli scherzi i consigli sulle cuffie in un forum lasciano davvero il tempo che trovano, semplicemente perchè le cuffie sono molto piu' personali rispetto ad un controller, una scheda audio e altro hardware per Dj. Vanno provate...
Buon acquisto
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
grazie a tutti ragazzi, opto per le TMA-1, domani vado a prenderle