Sono nuovo del forum e dopo essermi presentato eccomi qui a chiedervi aiuto.
Disponiamo,io con altri 3 miei amici, di un locale di circa 40/45mq e al massimo ci possono stare 30-35 persone e per il momento siamo costretti ad utilizzare un sistema che fa veramente ridere..... Ampli Technics da 40W per canale collegato a due casse oscene sempre della Technics da 40W l' una poste a 2,40 metri da terra in modo tale da amplificare "bene" gli alti e i medi, e poi un sub della yamaha da 70W posto ovviamente per terra. Chiaramente la resa è uno schifo e vorremmo migliorare il nostro impianto. Cosa molto importante che ci tengo a dire. ORGANIZZIAMO QUESTE FESTE SOLO PER DIVERTIRCI E LO FACCIAMO ASSOLUTAMENTE GRATIS, NON SI TRATTA DI NECESSITA' PROFESSIONALI MA SOLO COME SVAGO E DIVERTIMENTO CON I NOSTRI AMICI.
Dunque con circa 100€ a testa arriveremmo a 400€ totali, e per la dimensione del locale e il numero ridottissimo delle persone avevo pensato alle BEHRINGER EUROLIVE B210D 170W RMS/200 Picco con un cono da 10". Credo che vadano bene, anche perchè a giugno ho fatto il DJ (se così posso definirmi
Se necessario posso anche pubblicare alcune foto del locale.
Un' altra cosa che ci tengo a dire è che non voglio un impianto che mi consenta di coprire zone diverse da quella descritta poichè sarà utilizzato SOLO lì e non per altri luoghi più grandi e/o all' aperto... ma solo nel piccolo locale da 45mq. Le feste avranno un ritmo di circa 1 festa al mese.
Grazie a tutti per l' aiuto
Saluti,
alecanc